| Autore |
Discussione  |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 11:37:12
|
Per un amico cerco Lambretta 125, modello non importante, idealmente già pronta per andarci in giro o quantomeno che abbia solo piccole messe a punto da fare - altrimenti toccherebbe a me e non ho tempo -. Quella di Janez in vendita sarebbe perfetta, ma lui ha bisogno di una 125 perchè è giovane. Il più vicino a Forlì, meglio è.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 13:31:11
|
PAOLO.......! ma sei fortemente esigente!
Py |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 13:31:55
|
      Era una battuta!
Py |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 14:06:04
|
Il problema Paolo è che 20 anni fa quando portavo a casa Lambrette tutti mi deridevano, chiedendomi cosa me ne facevo di quei ferri vecchi. Oggi i miei conoscenti, sapendo pure che è il mio mestiere non mi fanno più vivere e si moltiplicano come i funghi, tutti vogliono una Lambretta oggi! Poi meglio li conosci, più non puoi dire di no, questo è il figlio di un mio ex datore di lavoro che si è sempre comportato molto bene con me. Che devo fare?
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3547 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 14:11:29
|
devi per forza trovare una lambretta 125.... mando un sms a claude mi pare avesse qualcosa...
el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
|
 |
|
|
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 14:12:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Il problema Paolo è che 20 anni fa quando portavo a casa Lambrette tutti mi deridevano, chiedendomi cosa me ne facevo di quei ferri vecchi. Oggi i miei conoscenti, sapendo pure che è il mio mestiere non mi fanno più vivere e si moltiplicano come i funghi, tutti vogliono una Lambretta oggi! Poi meglio li conosci, più non puoi dire di no, questo è il figlio di un mio ex datore di lavoro che si è sempre comportato molto bene con me. Che devo fare?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Non resta che dargli il suo pezzetto di latta pure a lui e sperare che sia l' inizio di una passione, che spesso ti fa passare dei bellissimi sabati pomeriggio a zonzo fra ruggine e lamiera :)
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 14:57:34
|
Il problema è che non sai quanti vogliono quel pezzetto di latta, ed hanno tutti pure il mio numero di cellulare!
 |
|
|
rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 18:41:31
|
Paolo mandali da Carrefour cosi si comprano una Lambretta (pato)  
Skipe rinaldo19681 |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 19:35:26
|
Per un amico cerco Lambretta 125, modello non importante, idealmente già pronta per andarci in giro o quantomeno che abbia solo piccole messe a punto da fare - altrimenti toccherebbe a me e non ho tempo -. Quella di Janez in vendita sarebbe perfetta, ma lui ha bisogno di una 125 perchè è giovane. Il più vicino a Forlì, meglio è.
Scusa Paolo se mi permetto... ma io avrei una Vespa vnb1 del '59 in regola (restaurata circa 5 anni fà...solo da passaggiare) che sto cercando di vendere...sono di Villafranca di Forlì...so che non è una lambretta, ma l'unica Lambretta 125 che avrei è una D ed è un ricordo dimio zio quando era giovane... ho messo anche un messaggio sul mercatino perchè avrei bisogno di un info su un Watsonian Bambini e credo che tu sia la persona più giusta in qeustione...se mi fai sapere magari... ciao, matteo |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 19:52:27
|
Matteo la Vespa potrebbe pure essere una possibile candidata, gliene parlo e ti faccio sapere. Quanto ai ricambi del Bambini ho paura di non avere niente ma ci guarderò. Paolo
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 apr 2008 : 08:52:16
|
Matteo la Vespa potrebbe pure essere una possibile candidata, gliene parlo e ti faccio sapere. Quanto ai ricambi del Bambini ho paura di non avere niente ma ci guarderò. Paolo
Paolo ok per la Vespa, senza problemi...ti metto giusto una foto...
per i pezzi anche se puoi passarmi le misure e i materiali con cui sono fatti vado in Via Paradiso da tu sai chi a farmi ricostruire i pezzi...infatti anche venerdì ero da Moreno e studiavamo come fare le parti (da una foto che avevo di queste parti)...poi mi sei venuto in mente tu...se puoi aiutarmi te ne sarei mooooolto grato...
ciao, Matteo
Allegato: vespa.jpg 86,8 KB |
 |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 apr 2008 : 09:33:04
|
Paolo dai un occhio all'annuncio per la 125 li seconda serie che ho messo ieri. La lambra è totalmente restaurata non so se possa essergli di interesse.
bruno |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|