| Autore |
Discussione  |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2008 : 19:29:42
|
Ciao a tutti, e in particolare a Paolo Catani (per ovvi motivi), avrei bisogno di avere i pezzi 2, 3, 4,5 e 6 della foto in allegato per completare il montaggio del mio sidecar... se non disponibili nuovi, almeno sapere misure e materiali che provvedo alla "ricostruzione"... grazie, Matteo
Allegato: Bambini spare parts.jpg 129,77 KB |
|
|
sidecar
Junior

Benevento - BN
Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 apr 2008 : 14:36:32
|
Caro Amico per i pezzi in questione sto facendo costruire un set. per il mio bambox.
se ti intereressa ne faccio fare 2 set.
i pezzi in questione sono: 8 rondelle in metallo con bordo, otto ranelle in gomma con bordo, 4 bussole in gomma forate, una guarnizione in gomma flangiata, a parte la guarnizione centrale flangiata, gli altri particolari in gomma li sto facendo replicare in teflon, materiale che invecchia meno della gomma. saluti alberto benevento
saluti Alberto Simeone |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 apr 2008 : 15:46:02
|
E bravo Alberto! Questa sì che è assistenza post-vendita!!! Mi raccomando però, prezzi da amico, altrimenti a settembre a Imola ti tiriamo scemo a forza di chiacchere e ti facciamo scappare tutti i probabili clienti con scenate in stile omossessuale !!! Un salutone
Bicius |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 apr 2008 : 20:10:32
|
Ciao Matteo, qualche giorno fa ti avevo mandato una mail sulla questione sidecar (non sui pezzi che cerchi). L'hai ricevuta?
Ciao Donato |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 apr 2008 : 14:57:30
|
Citazione: Messaggio inserito da sidecar
Caro Amico per i pezzi in questione sto facendo costruire un set. per il mio bambox.
se ti intereressa ne faccio fare 2 set.
i pezzi in questione sono: 8 rondelle in metallo con bordo, otto ranelle in gomma con bordo, 4 bussole in gomma forate, una guarnizione in gomma flangiata, a parte la guarnizione centrale flangiata, gli altri particolari in gomma li sto facendo replicare in teflon, materiale che invecchia meno della gomma. saluti alberto benevento
saluti Alberto Simeone
Ciao Alberto, avrei bisogno di sapere cosa mi viene a costare il set..i pezzi sono proprio quelli che dici tu! naturalemnte prezzo da amico! mandami una mail (mbonoli "at" libero.it).. ci conto! ciao, Matteo |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 26 apr 2008 : 14:59:18
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Matteo, qualche giorno fa ti avevo mandato una mail sulla questione sidecar (non sui pezzi che cerchi). L'hai ricevuta?
Ciao Donato
Ciao Donato! Mail ricevuta...meditavo sul risponderti... ma le giornate di vacanza attuali mi allontanano un pò dalla tastiera! comuqnue grazie...lo tengo presente... poi ci sentiamo... ciao, Matteo |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 26 apr 2008 : 15:02:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
E bravo Alberto! Questa sì che è assistenza post-vendita!!! Mi raccomando però, prezzi da amico, altrimenti a settembre a Imola ti tiriamo scemo a forza di chiacchere e ti facciamo scappare tutti i probabili clienti con scenate in stile omossessuale !!! Un salutone
Bicius
Bicio! mitico... che bello sentirti... attenzione che in questi giorni di festa potresti vedere all'orizzonte una Vespa 150 GS arrivare verso l'excelsior... spero di vederti presto! ciao, Matteo (& Daniela)! |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 apr 2008 : 17:34:20
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bicius
Bicio! mitico... che bello sentirti... attenzione che in questi giorni di festa potresti vedere all'orizzonte una Vespa 150 GS arrivare verso l'excelsior... spero di vederti presto! ciao, Matteo (& Daniela)!
Ti aspetto insieme ad Antonella.... ( ) ops! Daniela!!!
 Sabato e domenica vado spesso a Bologna, fammi sempre un fischio prima, lo sai che se ne vedo una parcheggiata davanti all'albergo perdo sempre il controllo del camioncino quando parcheggio: se è la tua dimmelo prima che cerco di evitarla!  Ciao
Bicius |
 |
|
| |
Discussione  |
|