|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:56:32
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Ciao Gaurlo, io e Bicius forse riusciamo a trovarti qualcosa... domenica a Gambettola abbiamo avuto un "contatto"... dovrei avere notizie, spero, in questa settimana... però ti vorrei chiedere quanto saresti disposto a spendere... sì, chiaro è che meno si paga meglio è...però siccome questo pezzo lo vende chi sa cosa vende, fino a quanto potresti arrivare...?! scusa questo oscurantismo, ma come io sono il tuo intermediario (diciamo così), anche il mio contatto è un intermediario di chi possiede questo pezzo...chiaro no?! Bicius è al corrente di tutto...eravamo insieme... facci sapere... ciao, Matteo
Confermo quello che dice Matteo aggiungendo che io devo costruire casa e lui sta cercando i soldi per restaurare un sidecar, quindi cerca di non dire una numero sotto le 4 cifre   !
Contatta Matteob per messaggio privato così almeno riesce a farti sapere se il prezzo può andargli bene, il pezzo non ce l'aveva la signora, ma un suo conoscente quindi noi facciamo da tramite al tramite. Ciao, e se un mattino non trovo più il mio portapacchi vorrà dire che la signora aveva sparato troppo alto!
Bicius |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2008 : 13:00:16
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
novità !!!! aazzzzz gaurlo
Ciao Gau, purtroppo ho lasciato il mio cell alla ragazza del mercatino, e non viceversa...sto aspettando chemi chiami lei...se avessi il suo numero l'avrei sicuramente chiamata...aveva detto che questa sett mi avrebbe fatto uno squillo, ma fino ad ora nisba...traltro dovevo chiedergli un ricambio anch'io... però appena mi chiama ti avverto subito...ok?!
Ciao, Matteo |
 |
|