cercherei solo il perno del rinvio contakm, in ferro però; poichè non so se li producano ancora mi va bene anche usato... Ho l'interno in ferro e i rinvii in plastica li mangia - o sembra che non funzionino-, non so se sia normale ma spero di risolvere con quello in ferro...
Nessuno ha nascosto-buttato-abbandonato in garage un pezzettino di questa roba in ferro che mi servirebbe? Dentro ad una cassetta, magari ci è scivolato per sbaglio... Dovrò mica comperare un mozzo intero?
ma scusa claude cambia tutto il rinvio... non credo che la ghiera sul tamburo sia nata li... si potra' togliere.. e quindi monti una in teflon e il gioco e' fatto...
so ben che posso far così; è che volevo vedere se trovavo direttamente il pezzo di rinvio in ferro senza dovermi romper le palle a dover riaprire il mozzo - appena chiuso e restaurato- scaldare ecc... per togliere la ghiera in ferro che sembra sinceramente anche ben piantata li dov'è... Se non trovo ovviamente dovrò cambiar tutto. Dai Nicola, se tutto va bene ci vediamo a Cimadolmo!