Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2008 :  11:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho un problemino con la mia vespa special, quando rilascio il gas e riapro ho dei vuoti come se non arrivasse benzina...
premetto che ho già pulito il carburatore e ho già verificato che la benzina arrivi in maniera corretta...

ha cominciato a farlo a metà di un pieno, avevo dato la colpa a benzina sporca però con un altro pieno non ho risolto, aggiungo che a volte lo fa in maniera pesante (cneh a gas costante) altre lo fa solo in apertura gas da 0.

cosa mi consigliate di controllare?

grazie

Photo Album:
community.webshots/user/lambretta150

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2008 :  12:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Krusty...
capita anceh a me ogni tanto con la GS...
ma devo ancora capire bene cosè...
ma nel mio caso credo sia un problema di miscela troppo grassa...
anche se c'è da prendere in considerazione il fato che non arrivi bene corrente dall'impianto...
per suggerimenti banali: guarda la candela che non sia troppo nera...in quel caso penso che possaessere per la misela grassa...guarda anche il tubetto della miscela...e il rubinetto in genere...
il carburatore l'hai già guardato, quindi...

ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2008 :  13:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io un suggerimento per voi due ce l'avrei, ma ve lo risparmio!

Ciao

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2008 :  14:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maurizio sono a conoscenza della tua allergia agli insetti, ma che ci devo fare?è la mia vespetta da quando ho 14 anni e ci sono affezionato...
mi perdonerai?

cmq proverò a svuotare serbatoio e a controllare il rubinetto e a ripulire il carburatore...non credo sia un problema elettrico...cmq vi farò sapere se avrò risultati confortanti...

ciao

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2008 :  15:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa è originale in tutto? Se no prova a cambiare il getto prova a montare un 52

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2008 :  16:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa non è originale in tutto, il problema è che me lo ha iniziato a fare dopo un pieno, se fosse stato il getto il problema si sarebbe presentato da subito...

cmq la vespa ha un 102 polini e un 19 dell'orto...

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  17:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I paraoli sono a posto? Guarnizione carburatore carter ok?
Prova a controllare anche il tubo mix che non sia troppo lungo, puo' dar noie.

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2008 :  19:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla il tubo benza deve arrivare giusto al limite x poterlo sfilare dal rubinetto
ciao

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2008 :  22:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...hai controllato di avere la leva della benzina bene aperta???...al max cambia la candela..se non è originale e fai la miscela grassa si rovina prima del solito...ciau!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 mag 2008 :  15:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
risolto, ho preso un pieno di benzina sporco da fare schifo che mi aveva otturato tutto...il filtro del carburatore era talmente sporco che ho dovuto camibarlo (si era formata tipo una patina che non lasciava passare benzina)...maledetti benzinai!!

con quello che costa la benzina ti bagattano pure il carburatore!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2008 :  16:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

risolto, ho preso un pieno di benzina sporco da fare schifo che mi aveva otturato tutto...il filtro del carburatore era talmente sporco che ho dovuto camibarlo (si era formata tipo una patina che non lasciava passare benzina)...maledetti benzinai!!

con quello che costa la benzina ti bagattano pure il carburatore!

Matteo, fammi sapere dove ti sei rifornito, non vorrei incappare alla stessa pompa!!!

Bicius

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1340 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  19:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Krusty! Allora non era un problema del mio carburatore...

M

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2008 :  21:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me lo faceva anche il mio pk con 102 paccol lamellare e 19 19, da quando ho cambiato il getto del max ( prima montava un 70 o 75) con un getto 82 la vespa è cambiata subito, i vuoti ora NO SMS MODE me li fa più, NO SMS MODE può essere altro che il getto del max quindi prova a cambiarlo!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2008 :  17:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x ruotepiccole, no, purtroppo sono stati du eproblemi diversi...è successo tutto dopo il pieno maledetto (prima ce ne sono stati altri ed era tutto ok...)

per il discorso getto è già stato cambiato con un 86 (per ora) che calerò di un paio di punti appena sarà più caldo...

cmq tutto risolto..griazie a tutti

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2008 :  17:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pablo63

controlla il tubo benza deve arrivare giusto al limite x poterlo sfilare dal rubinetto
ciao

è ininfluente..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000