| Autore |
Discussione  |
|
|
yasu75
Nuovo
Modena -
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 10:04:33
|
Ciao a tutti, nelle prossime settimane mi dovrò sbattere per cercare una vespa assieme ad un amico. La sua intenzione è quella di cercarne una da restaurare anni '50. Ora ci stiamo chiedendo: qual'è secondo voi il posto migliore dove cercare e soprattutto, che spesa dovrà prepararsi ad affrontare..? ...mi spiego meglio: qual'è il VERO prezzo per questi mezzi...? Attualmente le uniche quotazioni che abbiamo visto sono quelle su Ebay, ma anche quelle di Motociclismo d'epoca, che devo dire essere MOOOOOLTO diverse...!!
boh..... |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 10:25:21
|
o privati o appassionati mai fermi. mi spiego, chi è alla continua ricerca di migliorare la propria raccolta, inevitabilmente deve rinunciare a quanto di bello ha in mano. di conseguenza, se ha trovato qualcosa di interessante stai sicuro che venderà il mezzo a prezzi umani, in quanto monetizzare, per lui è indispensabile.
Sicuramente + facile questo che oramai andare dal privato che si è montato la testa.
vedi faobasso a 5 o 6000€ che un tizio mi ha chiesto!
meccanici - appassionati -
stop
ciao
COLLEZ |
 |
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 10:43:46
|
Oppure andare a cercare in qualche fienile o stalla di qualche contadino, alle volte si ha il colpo di c..o di trovare qualcosa di interessante a prezzi decenti. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
yasu75
Nuovo
Modena -
Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 11:44:51
|
E' tutto vero quello che mi dite...!! Pensate che l'altro giorno mi hanno offerto una ET3 a 3500 neuri da rest..!! Il vero problema penso è che si è diffusa la voce che le vespe sono in pratica un assegno in mano. Sia io che questo mio amico siamo semplici appassionati, non viviamo quindi sulle spalle altrui nè ci facciamo il c..o per fini di lucro... Per lo + amiamo fare tutto in casa, per poi rimontare le nostre bimbe come si faceva anni fa con le scatole di lego. Siamo anche fortunati: io ho la possibilità di rivolgermi ad un'officina meccanica a costo zero, lui lavora in una carrozzeria...insomma cerchiamo di arrangiarci!
...ma non voglio divagare... A quanto si può trovare una Struzzo che abbia almeno la possibilità di essere rimessa in strada...?  
mi rendo conto che la faro basso è ormai + ricercata di una pinta di birra fresca in agosto!! (...forse + x moda che x vero valore...!!)
|
 |
|
|
yasu75
Nuovo
Modena -
Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 11:46:37
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Oppure andare a cercare in qualche fienile o stalla di qualche contadino, alle volte si ha il colpo di c..o di trovare qualcosa di interessante a prezzi decenti. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
....pensate veramente sia ancora possibile....?? |
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3547 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 12:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da yasu75
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
....pensate veramente sia ancora possibile....??
puo' capitare... e' raro ma non impossibile
el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
|
 |
|
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:26:46
|
come diceva collet ..giusto io personalmente cercavo x la mia collezione un gs... ho trovato e' pagato una vba 1t,un anno fa...adesso ho trovato il gs e' debbo vendere la vba..SUCCEDE,ma trovarle cosi' ..passeggiando x i fienili ...boschetti mah beato lui,io quelle che ho le ho sempre pagate magari contrattando ...
intravartolo |
 |
|
|
yasu75
Nuovo
Modena -
Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:31:47
|
| ...e forse sarò proprio io il nuovo possessore della tua vba!!! :-) |
 |
|
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:34:16
|
anche io cercavo qualcosina per andare in autostrada,ma mi capitato e mi piaceva di comprare una vb1 che ho pagato con denaro sonante,adesso sarei anche propenso a scambiarla per un tv. comunque saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:36:27
|
si trova ancora molto
ma i pezzi belli è difficile
per esempio, conosco almeno 10 gs 150 in giro da privati e ogni tot tempo faccio il giro a tutti
pezzi belli da privati - possessori non ne ho presi molti
tante vespa normali si, ma ciò che merita, l'ho pagato eccome
e sono molto contento di averlo fatto
COLLEZ |
 |
|
|
yasu75
Nuovo
Modena -
Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:37:56
|
Citazione: Messaggio inserito da bukkyman
anche io cercavo qualcosina per andare in autostrada,ma mi capitato e mi piaceva di comprare una vb1 che ho pagato con denaro sonante,adesso sarei anche propenso a scambiarla per un tv. comunque saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
ho a casa un 28' circa della stessa annata della tua vb1...  se vuoi ti mando le foto...!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|