Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mai visto niente del genere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 13 mag 2008 :  12:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena stato in Inghilterra a prendere il Durkopp Diana (foto appena sarà pronto per la strada) ed il signore è venuto fuori che aveva un negozio di Vespa e Lambretta e correva pure con una Gs150 assieme ad André Baldet (recentemente scomparso). Fra le altre cose mi ha dato questa testata ad alta compressione che gli era stata fornita da Nannucci in persona per la sua Vespa da corsa. Qualcuno ha mai visto niente di simile?

Allegato: High compression head Vespa Gs150 1.jpg
30,25 KB

Allegato: High compression head Vespa Gs150 2.jpg
50,76 KB

Allegato: High compression head Vespa Gs150 3.jpg
60,63 KB

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  14:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
niente male costatando gli annetti che ha..
una testa con le alette tipo quelle basse lambretta o come le attuali teste per vespa prodotte dalla parmakit.. dovrebbe raffreddare parecchio meglio.. i buchi sotto che si vedono nella prima foto credo siano sono per un ricircolo d'aria..
piuttosta la cosa che mi incuriosisce è la parte leggermente esterna alla banda squish.. sebra piu alta.. .. magari una testa a incasso chi lo sa..
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2008 :  16:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mitico scooter il Diana !

a way of life !

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  22:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
a che punto sei col Diana, già provato? come va?
Ricordo di averne provato uno in Germania per mezza giornata in occasione del 50° dello Zündapp Bella ed era meraviglioso.

dai.... qualche foto e impressione.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 giu 2008 :  23:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi mancava la chiave di avviamento che mi è arrivata un paio di giorni fa. Presto lo metto in moto e lo provo, vi faccio sapere stai tranquillo!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 giu 2008 :  22:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi il Diana ha vagito di nuovo dopo oltre 20 anni di silenzio. E' eccellente, funziona tutto a meraviglia perfino le frecce. Adesso un pò di meritata manutenzione, pulizie varie, cavi gomme etc. nuove poi le foto. L'anno prossimo lo uso per il raduno dell'Elba!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000