| Autore |
Discussione  |
|
|
brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy
Il mio Garage
80 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 18:17:52
|
Ciao a tutti, ho finalmente fatto il primo giro sulla mia Li 125 II, ma dopo un pò mi sono accorto che il freno dietro proprio non ne voleva sapere di farmi rallentare...il pedale funziona, tutti i paraoli nuovi, compreso quello sotto al tamburo posteriore, solo che da quest'ultimo fuoriesce dell'olio...che va chiaramente sulle ganasce dei freni:ecco perchè non sentivo più il freno tanto pronto A questo punto chiedo agli esperti se si può cambiare il paraolio dall'esterno, oppure bisogna sostituirlo smontando frizione e cambio...spero tanto che la risposta sia la prima. Solo che...come fare?? devo stare attento di qualcosa oppure lo tolgo con la forza bruta e ce ne caccio dentro unn altro? Grazie e ciao a tutti |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 18:34:12
|
ciao puoi benissimo cambiare il paraolio senza smontare il cambio, devi togliere il mozzo post e le quattro viti della flangia ferma cuscinetto,poi puoi procedere al sostituirlo
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
 |
|
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 18:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
ciao puoi benissimo cambiare il paraolio senza smontare il cambio, devi togliere il mozzo post e le quattro viti della flangia ferma cuscinetto,poi puoi procedere al sostituirlo
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!
Perfect!!
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 21:01:37
|
| sempre non sia l'o.r. sul perno cambio ;) auzzzzzz gaurlo |