| Autore |
Discussione  |
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage
3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:22:09
|
ciao su un noto sito di aste si trova una lambretta a 2 serie tutta smontata ,il venditore dice che e' completa di tutto e comunque dei particolari piu' importanti,dovendo fare una mia offerta chiedo a voi quale offerta fare, basandomi su alcune foto messe dal venditore attendo vs consigli grazie |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7257 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:39:25
|
| Io l'ho vista, e sinceramente non so se comprerei una lambraetta smontata in ogni minima parte motore compreso, perchè si ha quasi la certezza che manchi qualcosa, e poi trovare i ricambi di una a sono cavoli... |
 |
|
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2008 : 21:29:31
|
comprare una moto smontata è quasi sempre sinonimo di comprare una moto incompleta.ho visto le foto sul noto sito d'aste e sinceramente un acquisto così mi preoccuperebbe non poco. considerato che ha la targa non gli darei più di 2000 euro. pensa che magari prima di ridurla così poteva essere uno splendido conservato. ciao guido
guido delli ponti |
 |
|
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 00:06:02
|
Concordo pienamente con Guido, se avesse messo anche solo na foto di come era prima dell' intervento "distruttivo" probabilmente cambiava parecchio la cosa ma stando così le cose penso anche io che più di 2000 euro non gli offrirei a scopo ricambi. Per correttezza anche nei confronti del venditore però formulere un' offerta seria dopo aver passato un paio d' ore con tutti i pezzi, averli censiti e controllato lo stato in cui versano. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 00:14:58
|
angelo e roberto. devo farvi i complimenti. davvero. a differenza vostra davanti a pezzi del genere riuscirei ad essere molto meno razionale.
La vostra quotazione mi sembra più che condivisibile!
|
lambrettista
Senior ++

Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 07:41:16
|
la mia preoccupazione e' appunto che nel caso di acquisto se mancano pezzi dove vado a trovarli,bo adesso faro' la mia offerta ma mi sa che non la predera' in considerazione grazie  |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 07:55:08
|
Beh condividendo il pensiero di tutti, se non prende in considerazione la tua offerta poco male. Trovane una montata, segui il consiglio....!
Py |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 12:01:01
|
io ho offerto 2000 euro e mi ha risposto che è poco!!!
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 12:23:42
|
Di certo il venditore cosa vuoi che ti dicesse, chi vende vuole sempre di più. Se la moto è smontata vale sempre molto meno perchè sicuramente mancano pezzi come già detto da altri o magari ti sembra tutto ok poi a casa con calma il pezzettino piccolo è di un'altra lambretta........ah!!! Oppure ben venga anche la moto a pezzi ma da una persona superfidata, direi quasi un'amico, se poi ti abita anche vicino meglio, lo potrai salutare e ringraziare più spesso hi hi

ciao miki
|
 |
|
|
lambrettista
Senior ++

Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 13:37:43
|
concordo con fralor ,mi sa pero' che meno di 4 mila euro non la molla,questo il mio pensiero pero' e' anche vero che deve trovare chi glieli da bo' stiamo a vedere  |
 |
|
| |
Discussione  |
|