Mi permetto di modificare il messaggio originale dell'amico biccari, per dare attuazione a quanto ci siamo proposti di fare: questo post verrà posto in evidenza, provvederò a cancellare tutti gli interventi che non contengolo link a foto d'epoca. Vi pregherei di non scrivere messaggi contenenti commenti, ma solo messaggi contenenti link a foto d'epoca sbruscoli
p.s. ho provveduto ad eliminare un analogo post che si stava sovrapponendo a questo.
Allegato: lambretta 001.jpg 194,48 KB QUESTI SI CHE ERANO BEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!.............!!!!
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Ciao Antonio, hai cambiato il piè pagina? Anche questo, non è male!
guarda questi tempi dui:
Allegato:Lambretta papà.JPG 163,11 KB Non sono io, me l'ha inviata qualcuno che non ricordo. Comunque come si vede dalle pecette sullo scudo è appena uscita dal concessionario. Spesi circa 172.000 lire Un capitale!!
la zietta (16anni) sul gs 150 cavi esterni 1^ serie ..... purtoppo non c'è più chissa che fine ha fatto ? sig! il gs... la zietta, arzilla ma c'è ancora Allegato:GS-VS1.jpg 66,76 KB
Prima foto mia Mamma in lambretta; Seconda foto mia Mamma e mia Zia; Terza foto, i miei genitori (quelli in vespa) con amici; Io su Vespa di mio Zio; Io in versione motociclista con mio Papà