Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 20:55:15
|
Scusami Paolo ma ho bisogno di avere informazioni su una pratica di iscrizione al registro che e' latitante dal luglio 2007 ! Trovo il numeri FIM sempre occupato, puoi fare tu qualcosa ? Si tratta di un Guzzi Zigolo del 61 con targa VI 68996, il proprietario non intestatario e' Livio Busato di Marano Vicentino. La pratica era stata inoltrata dal Sig. Vittadelo nel lontano luglio 2007, Vittadello piu' volte solleccitato s'e' fatto rilasciare piu' volte il mio numero di telefono dicendo di richiamarmi ma questo non e' mai successo. Lo stesso comportamento lo ha tenuto con il proprietario del mezzo che giustamente incazzato chiede a me giustificazioni. Per favore puoi fare qualcosa ? Remo   |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 21:02:27
|
Ciao Remo, hai provato a contattare "fedmoto" del forum?? Da quello che sembra dovrebbe essere la federazione, meglio di così...! Comunque, per non scavalcarlo/i direi di inviargli un Mp, se non hai risposta mi mandi i dati via mail e vado in sede. Ok???
Py |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 21:15:31
|
Fedmoto-Enrico non ci ha dato la possibilita' di contattarlo tramite MP. Ti prego, interessati di questo caso che il paesano, che incontro ogni mattina, mi guarda sempre piu' in cagnesco. Con un MP ti invio i dati come sopra, se risolvi questo caso ti prometto che Livio ci ospitera' nella sua fornitissima cantina, ciao. Remo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 21:40:47
|
Ok, in settimana vedo di farci un salto. Poi in cantina del tizio posso portarmi un amico(biccari)?? Io sono astemio. Ossia ERO astemio....!!Ah...ah...ah...
Py |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 22:13:06
|
Vada anche per il mio collega Bolognese, a proposito, come mai mancava all'Innocenti Day ? remo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 14:02:06
|
Beh... è giusto, se ne ha voglia , che sia lui a raccontarti tutto . Comunque se cerchi bene troverai parziale risposta.
Remo ti ho mandato una mail. Mi sono mosso.
Py |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 18:45:14
|
Ho visto ma non e' detto che abbia capito.
Grazie Paolo della mail, abbiamo atteso quasi un anno, qualche giorno in piu'non fara' differenza. Passero' ogni parola scambiata con te a Livio affinche' non dubiti del mio, ed ora anche tuo, impegno a risolvergli il problema.
Oggi primo giro da pensionato con gli altri pensionati motorizzati della zona, tutto magnifico, invecchiare non e' poi cosi' brutto ! Ciao. remo neopensionato lambrettizzato.  
|
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 22:42:42
|
siamo alle solite: tutti leghisti e poi se non ci sono i romani....  
p.s. avevamo capito che la locomotiva del paese cioè il nord-est era ferma, ma così non pensavamo!!! e l'amico ing. dov'è?? in ferie???
quellidellalambra |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 23:25:08
|
Stefano , con due "IMPERI" alle spalle noi romani ci siamo sempre e troviamo sempre il modo di fare andare avanti la locomotiva . Anche senza carbone.  
Py |
 |
|
|
Discussione  |
|