| Autore |
Discussione  |
|
|
soia
Junior

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage
91 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 22:24:52
|
Cerco Lambretta 125 LI II/III serie oppure 125 DL (in ogni caso in buono stato e con documenti a posto).
|
|
|
scooterist72
Nuovo
Firenze - FI
Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 23:11:45
|
Ciao, sono Alessandro del L.C.Firenze, se ci chiami domani sera in sede dopo le 22, posso farti parlare con Claudio, un nostro socio che vende una 125 Special in ottime condizioni, documenti in regola e, cosa non da poco, ad un prezzo ottimo....! Il numero è: 331.9763768 Nella speranza di esserti stato utile, Saluti! Alex |
 |
|
|
milo
Nuovo
livorno - livorno
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 11:09:42
|
| Ciao avete niente anche per me? sto cercando disperatamente un 125 il mio px si e' troncato in due, mi piacerebbe una lambretta visto che nonl' ho mai avuta, anch'io sarei interessato a qualcosa con doc pronto per passaggio la mia disponobilita' e' 1000 euro si puo' fare qualcosa? |
 |
|
|
soia
Junior

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 11:09:21
|
Per Alessandro: grazie mille per la disponibilità, ma il fatto è che possiedo già una special, e mi piacerebbe cambiare modello... Ciao e grazie di nuovo! |
 |
|
|
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 403 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 14:46:50
|
ciao soia
chiama questo numero: 346 3700725 si chiama Angelo
digli che ti ho dato io il numero.
forse ha qualcosa per te
bye + congratulazioni!!!!! |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 15:23:48
|
Citazione: Messaggio inserito da milo
Ciao avete niente anche per me? sto cercando disperatamente un 125 il mio px si e' troncato in due, mi piacerebbe una lambretta visto che nonl' ho mai avuta, anch'io sarei interessato a qualcosa con doc pronto per passaggio la mia disponobilita' e' 1000 euro si puo' fare qualcosa?
Come si suole dire in questi casi, ti si è aperta la noce in due parti! Pellesecca è toscano (Forte dei Marmi) ed aveva qualcosa la sttimana scorsa, prova a contattarlo, e, un consiglio da amico, spendi adesso 2-300 euro in più con la sicurezza che vada, altrimenti dopo riparare magagne nascoste, costa molto di più! Trova qualcuno vicino da cui andare a vedere e toccare con mano la merce.
Bicius |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 16:31:36
|
Come si suole dire in questi casi, ti si è aperta la noce in due parti! Pellesecca è toscano (Forte dei Marmi) ed aveva qualcosa la sttimana scorsa, prova a contattarlo, e, un consiglio da amico, spendi adesso 2-300 euro in più con la sicurezza che vada, altrimenti dopo riparare magagne nascoste, costa molto di più! Trova qualcuno vicino da cui andare a vedere e toccare con mano la merce.
Bicius [/quote]
Maurizio se pellesecca è toscano di Forte dei Marmi io sono Naomi Campbell...... Se parliamo di Pellesecca del forum (alias Fiorenzo P.)abita in provincia di Reggio Emilia.....
Claudio
|
 |
|
|
superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy
Il mio Garage 221 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 17:22:41
|
Forse ho quello che cerchi. tel 335 7519123 o mandami una mail. ciao alessandro |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 21:47:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Bicius
Maurizio se pellesecca è toscano di Forte dei Marmi io sono Naomi Campbell...... Se parliamo di Pellesecca del forum (alias Fiorenzo P.)abita in provincia di Reggio Emilia.....
Claudio
[/quote]
Ciao Claudio, infatti volevo dire Ironmana, proprio non capisco come mi sia venuto fuori il nick di Pellesecca. Se non sbaglio una o due settimane fa avevi detto che avevi qualcosa, comunque Soia, visto che è qua contatta Pell... acc. volevo dire Ironmana!
Bicius |
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3091 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 21:49:31
|
maurizio, le svedesi ti stanno facendo male.... vai a letto.... 
quellidellalambra |
 |
|
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 22:14:54
|