Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 ma il Galletto 192 avv el....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2008 :  23:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivo all'Aci per reiscrivere il mio galletto 192 avv. elettrico, ho tutti i doc necessari ma l'impiegato non contento mi chiede il numero di omologazione....qualcuno per caso ne è a conoscenza. grazie come sempre

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  09:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci deveessere scritto vicino al numero di telaio, comunqua a che P@xxO li serve sapere il numero di omologazione! A niente.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2008 :  09:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so esattamente a cosa serva, ma anche dalle mie parti è prassi che questo dato venga richiesto.
So per certo che alcune pratiche a Rovigo sono state respsinte in assenza del numero di omologazione.
Comunque il Galletto AVV. Ell, non ha una sua omologazione propria ma è stata applicata una estensione alla omologazione della versione normale.
Questa informazione da qualche parte dovrei averla, stasera guardo.

Ciao, Gigi.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  16:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, non so neppure io a cosa serva...purtroppo, quando si prende un'attimo di dimestichezza con le pratiche burocratiche, come nel mio caso, all'impiegato scatta un non so che di represso (che giustifica la sua carica) che lo obbliga a richiedere un quid plus, così come una molletta per panni attaccata nelle parti basse....manca solo il grado di acidità delle urine del primo proprietario.
Grazie Iso, saresti fondamentale...
Ciao

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  16:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è demenziale che a richiederti quel dato sarebbe qualcuno che in realtà dovrebbe quantomeno essere in grado di fornirtelo.

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace ma non l'ho trovato, nè sui documenti e nemmeno sul telaio c'è il numero di omologazione.
So che una volta avevo delle fotocopie di una rivista coi numeri di omologazione del Galletto e c'era sto commento che ti ho scritto prima, ma credo di averle buttate.

Prova scrivere alla Guzzi.

Ciao, Gigi.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2008 :  10:29:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie comunque per la ricerca, in qualche modo risolverò...magari oggi è cambiato l'impiegato e non serve più..

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2008 :  10:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le ultime parole famose...non risolvo un c...o. pratica bloccata , sono pronto ad acquistare l'IGM all'asta...dai ragazzi, aiuto

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2008 :  10:41:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, hai provato a sentire la MOTO GUZZI?
penso che possano darti una mano, sicuramente avranno degli archivi da dove poter attingere!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2008 :  15:54:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Mi dispiace ma non l'ho trovato, nè sui documenti e nemmeno sul telaio c'è il numero di omologazione.
So che una volta avevo delle fotocopie di una rivista coi numeri di omologazione del Galletto e c'era sto commento che ti ho scritto prima, ma credo di averle buttate.

Prova scrivere alla Guzzi.

Ciao, Gigi.

Oppure senti le maggiori testate editoriali del settore e ti compri gli arretrati dove parlano del Galletto, in una di queste hanno riportato l'IGM.
In ogni caso la strada alla Motoguzzi e la più certa.
Hai contattato i RS dei Guzzisti?

Ciao, Gigi.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2008 :  19:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
più che sentirle, le testate sarebbero da dare all'impiegato....comunque ho chiamato una sorta di registro storico a Mc e un signore molto gentile per martedì prox mi darà qualche info...se vi salta comunque fuori da qualche parte...

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 lug 2008 :  16:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risolto: l'IGM come per magia non interessava più a nessuno e il mezzo è stato regolarmente iscritto.Sospediamo le ricerche.
Ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 lug 2008 :  16:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che peccato, poteva essere una informazione da conservare ai posteri.
Beh ... meglio così.

Ciao, Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000