Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Guardate e inorridite!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  10:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No comment......

http://www.subito.it/vi/2588800.htm?ca=7_s&c=3

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parla di garanzia Italjet...dubito che sia ancora valida visto che li hanno fatto un lavoro di flessibile e saldatura da manicomio...dubito seriamente che l'Italjet si prenda in garanzia una mostruosità del genere in caso di problemi tecnici...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unica "garanzia" è proprio quella di non passare inosservati.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si era già visto in giro tempo fa.
Non è il massimo ma non sembra sia stato eseguito male come trapianto.

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è possibile fare modifiche del genere e immatricolare ste cose?

The Things You Own... Own You.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si in germania o inghilterra, ti reimatricolano anche una bici col motore di un Dc-9

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dicevano tempo fa che lo scudo del velocifero è fatto con degli scudi vespa di provenienza indiana nos, se fosse vero credo che la modifica sia relativamente semplice...

però mamma mia che ibrido...

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2008 :  12:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto è che li NO SMS MODE hanno collaudato nulla e NO SMS MODE è IMMATRICOLATO,trattasi di un 50ino...ha il suo libretto e basta.Ovviamente anche in fase di revisione dai privati passa il mondo quindi nessun problema.Forse veniva anche da un Italjet incidentato. Se è come dice Krusty han solo ostituito forcella manubrio e pochi altri accorgimenti ed il gioco è fatto. Un buon carroziere e via...la VESPAJET è pronta

-SX 200-

polambro
Junior

Ascoli Piceno - AP
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  12:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MI SA TANTO CHE IL TIPO CHE VENDE DEVE SMETTERE USARE COCA!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  13:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BBLLLLLAAAAAAHHH.......!
Perdonate ma ho dato di stomaco!

Py

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2008 :  14:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Il fatto è che li NO SMS MODE hanno collaudato nulla e NO SMS MODE è IMMATRICOLATO,trattasi di un 50ino...ha il suo libretto e basta.Ovviamente anche in fase di revisione dai privati passa il mondo quindi nessun problema.Forse veniva anche da un Italjet incidentato. Se è come dice Krusty han solo ostituito forcella manubrio e pochi altri accorgimenti ed il gioco è fatto. Un buon carroziere e via...la VESPAJET è pronta

-SX 200-

Potrebbe solo in fase di revisione aver problemi con la misura dei pneumati anteriore, diverso da quella indicata sulla carta di circolazione.

Però è carino.

Ciao, Gigi.

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2008 :  14:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sta gente con tanto tempo da perdere evidentemente gratis perche non so se li venderanno mai,lo mettessero a disposizione di gente che non ne ha ,a retaurare mezzi(risottolineo a gratis).inventiva e voglia di fare mi sembra non manchi....

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  16:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

se sta gente con tanto tempo da perdere evidentemente gratis perche non so se li venderanno mai,lo mettessero a disposizione di gente che non ne ha ,a retaurare mezzi(risottolineo a gratis).inventiva e voglia di fare mi sembra non manchi....

Quoto in pieno! Avessi io il tempo per far ste ca....e, invece mi ci vuole un anno per fare un 50ino .
Sigh...

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2008 :  16:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo mauritz vedo che hai capito in pieno....che dici proviamo a contattarli...

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  17:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh, quasi quasi...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2008 :  17:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ognuno è libero di fare quel che più le aggrada.

Al mondo c'è chi monta sulle vecchi scooter parti moderne in nome della qualità tecnico/estetica, comunque per soddisfazione oggettiva, e chi per la stessa ragione invece istalla parte più vecchie .
Non vedo differenza, sono sempre interpretazioni personali.

Ciao, Gigi.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  18:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigi, condivido quello che dici, ma a tutto c'è un limite!

Nicola e Mauritz, contattate il tizio, ma se gli affidate un mezzo fate MOLTA attenzione.
E se di punto in bianco iniziasse a interpretare liberamente???

Py

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  18:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se gli porto un j50 e una honda cx 650 che mi avanzano dite che riescono a farmi una Hondretta j650? magari passo inosservato....

sgabuzzino/gimmy.htm

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  18:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, hai pienamente ragione! Al massimo gli porterò solo uno scooter per volta, non si sa mai che incroci una vespa con una lambretta !

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2008 :  13:04:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va be la mente non ha limiti! errrare è umano ma perseverare è diabolico ! PORTATELI VIA SUBITO LA LICENZA DI COSTRUTTOREEEEEE! e la polvere bianca che usa !

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2008 :  13:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia era solo una battuta ...fortunatamente siamo liberi di fare cio che vogliamo...faccio la mie scuse se qualcuno s'e' offeso!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000