Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi valutate...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2008 :  16:01:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...questa vespa 200 PE (giusta denominazione?!?)?
Non conosco lo stato dei documenti, però c'è la targa.

Allegato: Vespa 200PE.JPG
101 KB

Grazie!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2008 :  16:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se c'è la targa minimo che può essere è radiata (ma essendo un mezzo relativamente giovane lo dubito...)

per la valutazione non so...io non gli darei più di 1000 euro...

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2008 :  16:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma è raro il PE 200?

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mag 2008 :  16:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

per la valutazione non so...io non gli darei più di 1000 euro...

Ammmazza...secondo me in quello stato non ne vale più di 3/400, e son già tanti.
(è pur sempre un px, anche se 200 non è certo un rally o un super sport).

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2008 :  16:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti, penso che questa vespa rimarrà dove la foto l'ha immortalata...

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mag 2008 :  16:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo dalla foto non si riesce a capire di che anno sia, a occhio sembrerebbe una delle prime a giudicare dal parafango ancora abbastanza tondeggiante.
Se avesse anche i ganci dei cofani esterni potrebbe valere qualcosa in più, ma secondo me come valore storico del mezzo non vale granchè.

Ma, per curiosità, quanto ti han chiesto?

Srek junior
Nuovo

Pergine Valsugana - Trento
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2008 :  21:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa che cè in quella foto è una p 200 xe se ha il miscelatore dell olio se non ce lo ha è una p 200e ( ha poco valore perche è stata 1 delle ultime vespe 200 ) spero di esserti stato di qualche aiuto ciaooooooo

Meneghetti Roberto

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  03:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con mauritz, li al massimo ce da dare 400 euro, sperando che sia in regola, lo stato della carrozzeria è brutto..
cmq Pe200 secondo me

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2008 :  09:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io per una vespa cosi stenterei ad arrivare a 400 euro... apposto ed in regola i p200 si trovano in giro tra i 1000 e i 1500 in questa cosi a occhio solo di restauro ne entrano non il doppio ma quasi.... e se i doc non sono apposto altri soldi per metterla in regola...non so se te ne vale la pena io li spenderei per un mezzo un po piu appetibile....

sgabuzzino/gimmy.htm

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2008 :  09:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si NO SMS MODE la pagherei più di 400 euro viste le condizioni... dalle dimensioni del bauletto, dalla chiave di accensione sul manubrio e dalla strumentazione direi che è una p200e e NO SMS MODE px200e.

www.3lambdasc.it
www.myspace.com/terminals77

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2008 :  10:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che non ci capisco niente, ma nella parte della pedana non ci dovrebbe essere una specie di tunnel dove passano i cavi che provengono dal manubrio?
Se è messa così sopra, non voglio vedere com'è messa sotto!
Gurdatela dal punto di vista dei ricambi, è brutto da dire, ma non c'è più niente da fare se non darle il colpo di grazia!

Bicius

resima 2006
Nuovo

Acerra - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  11:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao solo targa io non gli darei piu' di 350 euro in quelle condizioni calcola che bisogna restaurarla completamente e fare i documenti quanto spederest i?
a parita' di spese compri qualcos'altro.
ciao

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2008 :  11:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la piglierei ma solo di regalo, è tutta una spesa sta vespa, se voglio spende su un px melo piglio conservato e non ci penso + .

RALLY 200 & DL 200

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2008 :  13:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti dei messaggi.
pensavo fosse rara, a quel punto l'avrei comprata, ma non mi interessa proprio, ora a maggior ragione visto che mi dite essere una comunissima vespa!...rimane dov'è!!
Ciao,

Riccardo.

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  14:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa è un P200E , Srek Junior il miscelatore non ha nulla a che vedere con il modello, il mix era un optional che poteva essere scelto su qualsiasi modello, addirittura fu introdotto con la Rally anni prima.
P200E dal '77 al '82 PX200E dal '82 all' 84 , poi arriva il PX200E arcobaleno
Quello della foto mi sembra un catorcio, lascialo pure dov'è , mi pare che il tunnel centrale sia un tripudio di ruggine , e se è compromesso il tunnel la vespa è da buttare. Non è come per le lambre che c'è il telaio e poi le carenature (che anche se arrugginite possono essere sostituite) , la vespa ha il telaio portante, se è compromesso c'è da cacciar via tutto

a way of life !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2008 :  14:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perdona l'insistenza, quanto ti ha chiesto??

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000