| Autore |
Discussione  |
|
|
gildo
Nuovo
Foggia - FG
Italy
Il mio Garage
6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 00:38:36
|
| ciao a tutti e grazie anticipatamente,volevo chiedervi se vale la pena scambiare una faro basso del 53 completa di tutti i suoi pezzi in discrete condizzioni senza nessun documento ne targa insomma niente,con una lambretta 150 li prima serie nelle stesse condizzioni con il numero di targa e visura dove risulta radiata.voi cosa ne dite vale la pena scambiarla al di la' del fatto di essere lambrettisti o vespisti.vi ringrazio per il consiglio. |
|
|
poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 08:02:02
|
IO lo farei al fly, anche perche a me piaciono più le vespe. Comunque la decisione spetta a te, noi ti diamo soltanto le nostre opinioni.
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
 |
|
|
scooterboy
Nuovo
sacile - pordenone
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 09:07:26
|
caro gildo,la vespa vale molto di più rispetto alla lambretta, anche senza nessun documento, a parere mio, scambi i due mezzi mettendo soldi in tasca, se ti piacciono le lambrette...... fa come ti comanda il cuore se interessato in questo forum vendo una lambretta sil 150 dl perfettissima gianky
mai correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare |
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 13:46:09
|
concordo con scooterboy sul cambio
RALLY 200 & DL 200 |
 |
|
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 13:50:49
|
Citazione: Messaggio inserito da scooterboy
caro gildo,la vespa vale molto di più rispetto alla lambretta,

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
 |
|
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 20:35:27
|
| concordo,la tua vespa in particolare è un modello particolare e NO SMS MODE vale moolto di più della lambretta in questione....però la scelta è solo e solamente la tua!ciao |
 |
|
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 giu 2008 : 21:53:58
|
se la vespa ce l'hai tu e vuoi scambiarla con la lambretta 125 ld del 1957 completa di documenti e targa, funzionante e radiata d'ufficio, da leggero restauro conservativo, io ce l'ho e la scambierei.... ciaoooooo  |
 |
|
|
gildo
Nuovo
Foggia - FG
Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 17:29:47
|
ciao a tutti,grazie per i vostri consigli alla fine lo scambio e'avvenuto ho ceduto la mia vespa con una lambretta 125 lc del 51 in condizioni perfette e'gia iscritta al F.M.I con documenti in regola. |
 |
|
| |
Discussione  |
|