Autore |
Discussione  |
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:06:53
|
Che bella la Lambretta col leopardo spalmato sulla sella, mi ricorda l' emigrante italiano che torna per votare con l ALfasud con i coprisedili di pelo, nel film bianco rosso e verdone!Albi allora dopo un pò com' era tornare ad un raduno??Agli organizzatori, un pò di numeri??Nel senso quanti eravate?
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:07:31
|
adesso per scusarti di non esser venuto ci farai un servizio in TV...vergona!!!
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:56:57
|
non tantissimi, un centinaio di iscrizioni ma...ovviamente, mai come in questi casi vale la regola "pochi ma buoni"!!!!purtroppo alcune variabili hanno giocato a nostro sfavore, il brutto tempo in primis, (anche se fortunatamente da noi non ha mai piovuto), il concerto dei Franz Ferdinand (che ci ha "scippato" Giorgio e Carla tra gli altri, raduno in Val Camonica ed altre varie ed eventuali ma preciso ch, come condividerai anche tu,queste manifestazioni non si fanno nè per la gloria nè per il denaro per cui è andato ottimamente anche con un centinaio di partecipanti. oltretutto, essendo questo il primo esperimento di tre giorni e avendo tutto sulle nostre spalle (per intenderci, anche l'organizzazione di pranzi e cene, visto che non eravamo appoggiati ad un locale)c'è stata un'affluenza proporzionata alle nostre forze. piuttosto, per il prossimo futuro ci auguriamo di poter vedere qualche faccia estranea oltre alla scena triveneta (che peraltro è bella viva e vegeta).
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Che bella la Lambretta col leopardo spalmato sulla sella, mi ricorda l' emigrante italiano che torna per votare con l ALfasud con i coprisedili di pelo, nel film bianco rosso e verdone!Albi allora dopo un pò com' era tornare ad un raduno??Agli organizzatori, un pò di numeri??Nel senso quanti eravate?
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
|
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:02:11
|
Luud, aspetta un attimo.vabbè che oggi è una giornata particolare e magari sono io che sono lenta di comprendonio ma TU, c'eri o non c'eri????????mi pare di capire che eri a Vienna am allora come fai a sapere del DL peloso??
Citazione: Messaggio inserito da Luud
NO cioè fred perry ghi nò ma ero qui a Wien, l ultimo mio finesettimana qui!! Però conosco il personaggio che avete premiato, ma che gli avete dato a Marcello?
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
|
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:06:19
|
tati le foto!!!!!!
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:14:35
|
non le ho mica io!  |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:16:39
|
guarda uno dei miei messaggi precedenti in questo forum e ne vedi alcune! Ovviamente ho selezionato...eh eh ehe
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:19:36
|
ah ma certo le ho viste.credevo che mi chiedessi di postarne altre. comunque sia tu che beppe ora togliete quella firma, che è già ora di pensare al prossimo.
 Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
guarda uno dei miei messaggi precedenti in questo forum e ne vedi alcune! Ovviamente ho selezionato...eh eh ehe
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!
|
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:39:35
|
si si...ho cambiato ora il profilo!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:41:10
|
anzi più completa!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
 |
|
rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:47:00
|
aiuto raga siamo ancora rincoglioniti da tre giorni "no stop" cmq voglio ringraziare tutti quelli che con la loro presenza hanno reso bello e grande lo scooter rally del montello..... spero vi siate tutti divertiti sinceramente si sperava qualcosa in piu' ma vuoi pr una cosa o per l'altra questi sono i numeri... mi dispiace per il furla spero si aggiusti velocemente... ciaooooo
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:52:50
|
anche se oggi mi concedo di sognare una vacanza di relax già da domani sarò operativa e comincerò a captare vibrazioni inglesi....
Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
anzi più completa!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
Wight is callin' |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 18:56:10
|
e comunque vedi di ornare in qua anche tu dal rincoglionimento che il tempo vola....meno un mese!
Citazione: Messaggio inserito da rolly
aiuto raga siamo ancora rincoglioniti da tre giorni "no stop" cmq voglio ringraziare tutti quelli che con la loro presenza hanno reso bello e grande lo scooter rally del montello..... spero vi siate tutti divertiti sinceramente si sperava qualcosa in piu' ma vuoi pr una cosa o per l'altra questi sono i numeri... mi dispiace per il furla spero si aggiusti velocemente... ciaooooo
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia
Wight is callin' |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:05:09
|
La Tati e' sempre piu' di Maniago!!! A sapere della presenza di Alby ed era anche il compleanno di Fiore!?! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:18:29
|
Luud e' quello biondo e alto 6 metri con un DL rosso! Lo vedrai a Pordenone per l'Hot Wheels. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:27:42
|
Voglio mettere anch'io i piedi sopra la valigetta di Bruno!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:32:25
|
e sempre lo sarà, anche se ora vive al di là dell'acqua (il "FIUME")
Wight is callin' |
 |
|
rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:33:35
|
IL PIAVE |
 |
|
tati
Junior

Maniago - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:34:13
|
forse nel messaggio prima dovevo quotarti (mamma mai che orrore sto termine!!!)ma il rincoglionimento odierno vale anche per me.
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
La Tati e' sempre piu' di Maniago!!! A sapere della presenza di Alby ed era anche il compleanno di Fiore!?! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Wight is callin' |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 19:34:51
|
Alle 3 della mattina 'quasi' tutto e' concesso ma bisogna prendere appuntamento. Magari fai le prove con la fioraia così sei pronta per il prossimo appuntamento! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Discussione  |
|