| Autore |
Discussione  |
|
|
Shon
Nuovo
Reggio Emilia -
Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 20:44:06
|
Salve a tutti, sto cercando una lambretta 175 TV II serie, qualche fortunato possessore è disposto a vendermela? |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 21:02:10
|
ottima scelta!
Py |
 |
|
|
Shon
Nuovo
Reggio Emilia -
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2008 : 20:01:42
|
Ma come!! Non c'è nessuno che la vende... Che delusione!!
 |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2008 : 20:09:12
|
voglio solo sperare che stai giocando!
Py |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 giu 2008 : 20:21:24
|
Poi trovarla a 2000 euro....
Ciao!
Matteo (PC) |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2008 : 20:45:18
|
Matteo, è una domanda o un affermazione?
Py |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 giu 2008 : 21:18:27
|
è una affermazione per Shon...nell'altro post da lui scritto diceva di trovarla a 2000 euro... lo spero per lui!!!
Ciao!
Matteo (PC) |
 |
|
|
Shon
Nuovo
Reggio Emilia -
Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 20:09:12
|
Ragazzi non facciamo confusione!!!!!! L'altro post ha una storia a parte, io non ho posto vincoli di prezzo!! Il prezzo lo farà chi è disposto a vendermela, poi starà a me valutare se accettare.. Nel post precedente, ho ipotizzzato 2000 € riproponendo la cifra spesa dal quel tipo, naturalemente per una lambretta II serie in quelle condizioni:
http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_content&task=view&id=47&Itemid=36
"Il sogno che si realizza. Era diventata la mia parola d'ordine, 1500 Euro per un TV seconda serie, mi sembravano abbastanza ed avevo sparso la voce, era inutile non potevo più tornare indietro lo desideravo tantissimo. Igor, in arte Atevres (del forum di Scooterdepoca.com) mi aveva detto che c'era un suo amico che la vendeva, ma voleva di più di 1500 euro (ovvero 2000), nel frattempo ne salta fuori una su Ebay, tentenno un po', era a 1800 euro, magari la porto a casa per 200 euro in meno e nel frattempo mi metto in contatto con il venditore. Mi spara 2000 euro (un caso?) e dice che si è stufato di vendere le nostre moto in Inghilterra, lì gliene offrivano sicuramente 2500, mi faccio spedire altre foto e me la faccio descrivere per bene, è inutile che cerco di trovargli qualcosa che non va, è da restaurare completamente, ma c'è tutta (a parte gli ammortizzatori anteriori) ed ha i documenti, targa, complementare ed è radiata, ma è perfetta, prezzo a parte. Ci provo ancora, ma niente da fare 2000 ne vuole ed a meno non scende,è ancora su e-bay, qualcuno ha cominciato a puntarci su qualcosina, nel frattempo mi metto anche in contatto telefonico con Giuseppe, il venditore ed alla fine decidiamo: gli mando un anticipo, la toglie da Ebay e cominciano a fioccargli le proteste degli inglesi che gli avevano già messo gli occhi addosso. Niente da fare belli, oramai è mia, Giuseppe è stato di parola, questa TV dall'Italia non se ne andrà!!!"
Chi è disposto a venderla mi mostri le foto, poi per il prezzo ne discutiamo tranquillamente, non ho problemi economici, sono disposto a tutto pur di trovarla.. Sempre nei limiti del ragionevole.. Fatevi avanti poi vediamo..
|
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 21:52:47
|
Bella storia! Auguri Shon, se ce la fai ti metti in casa sicuramente uno dei mezzi più ricercati! Ciao
Bicius |
 |
|
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1049 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:27:24
|
a proposito di sogni: a me e'successo,quando meno te l'aspetti trovi una di quelle lambrette che sognavi. e non vi dico che botta di culo.
|
 |
|
|
Shon
Nuovo
Reggio Emilia -
Italy
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 21:01:27
|
Bene ragazzi, sono riuscito a trovarla!! Un fantastica Lambretta Tv 175cc. colore Azzurro Tirreno 8042 II° serie del 1960, completamente restaurata di meccanica, motore e carrozzeria con tutti i documenti ma radiata. Presto andrò a vederla, per poi valutare l'acquisto... |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 21:34:01
|
Shon, tienici informati e se è radiata parti subito con l'iscrizione altrimenti arrivi lungo e non riesci a usarla quest'estate!
Bicius
P.S.: non aspettare tanto tempo, c'è sempre qualcuno poi che ti frega sul filo di lana! |
 |
|
|
Shon
Nuovo
Reggio Emilia -
Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 10:55:36
|
Grazie Bicius, sei sempre molto disponibile!!  |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 12:00:58
|
facci sapere!
|
enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 14:37:19
|
shon:se ti interessa ancora il tv2 ne ho vista una dagli amici di ferrara lo scorso venerdì,azzurro tirreno appena restaurata targata fo e molto molto bella. la cifra che mi hanno detto non mi pareva eccessiva,se vuoi prova a contattarli ed a trattare un pò su quello che ti chiedono.... |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 14:48:28
|
Citazione: Messaggio inserito da straka
a proposito di sogni: a me e'successo,quando meno te l'aspetti trovi una di quelle lambrette che sognavi. e non vi dico che botta di culo.
...se hai trovato un sx 200...devi offrire da bere a tutto il forum!! ....io sto ancora spettando sta benedetta botta di culo !!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male |
 |
|
| |
Discussione  |
|