Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 salvare...una vespa!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2008 :  00:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono cose nella vita..che non puoi spiegarti!!e se anche tenti di farlo,non ci riesci mai a dare una risposta adeguata....Cosi può succedere che un amante come me della lambretta si trovi a dover salvare una vespa special....e si,mi è successo proprio oggi!!!un tizio sta per vendere al ferro vecchio una special anni70'...lo fermo e mi fa..la vuoi?se la vuoi la devi prendere ora,altrimenti la smonto e la porto al ferrovecchio...l'ho presa!!non mi è fatta la coscienza di lasciarla al suo destino...ora secondo voi...mi starò convertendo alla vespite!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2008 :  08:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ASSOLUTAMENTE NO...!
E' stato un incidente di percorso... la tua buona azione nei confronti di un insetto.

Py
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2008 :  08:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
+ che un incidente di percorso la chiamerei una decisione dettata dal buon senso quindi giusta a priori.

RALLY 200 & DL 200

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2008 :  09:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La puoi sempre dare via per una lambretta!!!

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2008 :  10:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dire il vero..metz ci avevo già pensato..magari per una special 125cc da restaurare con conguaglio o una li 1serie125cc..beh oppure la posso tenere e la restauro personalmente..beh vediamo un pò!ho fatto un giro nei siti è una special 1serie 3marce...non è proprio male!!!!beh ma la lambretta è sempre la lambretta..

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2008 :  10:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh una special restaurata ai giorni d'oggi hanno prezzi assurdi, come scambio o congualio secondo me è perfetta!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2008 :  14:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che animo nobile! Avrei fatto la stessa cosa...anche se nel mio caso sarebbe stato molto meno difficiel convincermi a prenderla visto che come si sa adoro entrambi i mezzi!!!
Cmqe ripeto...bel gesto e anche bel colpo di fortuna....non te ne pentirai vai tranquillo!

-SX 200-

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2008 :  16:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao giu, stai tranquillo, hai solo dimostrato la tua passione per un mezzo d'epoca che visto la fine che avrebbe fatto hai deciso di salvare.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2008 :  17:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bah, un passaggio non si nega a nessuno. scambiala!!!!

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2008 :  18:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ogni volta che leggo "scambiala, vendila ecc.." mi viene il voltastomaco..

tutto alla fine sbocca in un giro di soldi e/o favori vari..
ok che il commercio è commercio, ma porca l'oca fareste così se trovaste un bambino per strada?????????

ovvio il paragone è forte.. (forse un pò troppo) ma per me quei cosi che giudiamo giorno dopo giorno hanno un'anima.. e se ci capitano tra le mani "per grazia divina" un motivo ci sarà...

A VOI LA PALLA..........

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2008 :  23:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insomma, vespe con vespe lambrette con lambrette...

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000