Autore |
Discussione  |
|
scanna
Junior

Meda - MI
Italy
Il mio Garage
82 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 14:28:25
|
montando un serbatoio maggiorato come e' possibile mantenere il carburatore originale con il suo filtro
grazie scanna |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 14:40:31
|
Citazione: Messaggio inserito da scanna
montando un serbatoio maggiorato come e' possibile mantenere il carburatore originale con il suo filtro
grazie scanna
Infatti non è possibile. I serbatoi maggiorati occupano lo spazio o del filtro o del filtro più il portaoggetti.
M. |
 |
|
scanna
Junior

Meda - MI
Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 15:16:56
|
quindi per i ricambi attualmente in vendita il binomio e' :serbatoio maggiorato = buco nella pancia non c'e' via di uscita
|
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 21:01:41
|
No non è vero. |
 |
|
scanna
Junior

Meda - MI
Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 21:34:58
|
scusa Massimo ma se voglio evitare di girare senza filtro o uso un metodo tipo serveta o dove vado a remotarlo il filtro? grazie per le risposte Scanna
|
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
|
|
enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2008 : 12:40:29
|
ho un 175 terza serie fatta su consiglio di rimini con 12v indiano,albero 12.000,cilindro rayspeed con aspirazione lamellare,carb.da 25 senza filtro e con un buco nel cofano per farlo "respirare" a dovere (solo una doppia retina di ottone sia sull'ingresso aria che sul foro nel cofano ed un riparo semicircolare in lamierino tra carburatore e convogliatore aria per evitare che tiri dentro anche il ghiaino),espansione inox sottopancia,fa un rumore bellissimo che pare un 250 da cross,una ripresa incredibile con velocità massima di circa 115 all'ora (ma li fa in quarta anche su per i muri e se solo rimetto la big bore perde ripresa ma tira i 130))...e beve come un muratore sotto al sole. fa grosso modo 12 km/litro,e per avere un pò di autonomia volevo saldare insieme due mezzi serbatoi o prendere quello visto su saigon sccotercentre,poi l'estate scorsa l'ho visto ad imola ed ho messo il serbatoio in vetroresina da 13,5 litri venduto a paullo. è facilissimo da montare togliendo filtro e cassettina attrezzi,strofina un pò sui cofani ma basta dare una limatina di qualche millimetro al bordo perimetrale dove i due semigusci si accoppiano. nella parte frontale lasciano trasparente la resina prima di spruzzare il fondo,quindi se a serbatoio montato si mette un litro alla volta-a sportellino aperto-si possono fare dei riferimenti per verificare il livello,un pò come sulle ducati sfc degli anni 70. ho speso una tombola ma non mi sono dovuto massacrare per tutto un weekend.... |
 |
|
Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 17:54:23
|
x m455!m0 anch'io sono alla ricerca di questo tipo di filtro ( filtro minkuni che hai postato come immagini ) su che sito lo si trova......!!!!
ho cercato dai tedeshi non c'è..................!!!!!
thanks..........
Nel dubbio Accelera..........!!! |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 23:37:04
|
Una volta era d'uso fissare per aver protezione, anche allo scudo anteriore , San Cristoforo ma Voi che andate ai 130 all'ora su una lambretta che fissate allo scudo per aver protezione ........san brembo 
miki |
 |
|
enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 13:25:28
|
appena messa in moto e provata la lambra fatta su indicazione degli amici di rimini (grazie)ho messo un freno a disco idraulico esterno anteriore preso da saigonscootercentr perchè ho avuto paura. ma paura di quella vera,anche perchè alla fine dei conti mi è costata come un'alfa spider e l'ho stravolta da fare inorridire i puristi. ed il freno a disco "avanzato" l'ho verniciato azzurro tirreno e messo sulla 175/2 che usa la mia signora,che chiaramente non se n'è nemmeno accorta.... |
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
|
|
|
Discussione  |
|