| Autore |
Discussione  |
|
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage
1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 giu 2008 : 12:06:32
|
Per un amico vendo
Motore 50 special interamente revisionato, completo di tutto (carb, marmitta, tamburo verniciato, statore non ancora montato) eccetto volano. Caratteristiche revisione: - sostituzione di tutti i cuscinetti, paraoli, OR; - sostituzione di tutte le guarnizioni presenti; - imbiellaggio nuovo: nuovo asse di accoppiamento, nuove gabbie a rulli sia di piede che di testa di biella, nuova biella; - cilindro 50 rettificato (con pistone e segmenti nuovi); - candela nuova; - carburatore interamente revisionato; - marmitta sabbiata anche internamente; - frizione ok; - ganasce freno ok; - tamburo posteriore sabbiato e verniciato con grigio originale; - puntine e condensatore nuovi; - totale pulizia e sgrassaggio dei carter, internamente ed esternamente; - coperchio volano cromato; - silent-block ok;
Per foto ed informazioni mandate una mail, vi risponderò appena possibile. Prezzo 440euro trattabili.
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
|
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 12:59:19
|
E' ancora disponibile... nessuno è interessato?
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
 |
|
|
rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 13:43:38
|
Se era SX 200 a quel prezzo volentieri  
Skipe rinaldo19681 |
 |
|
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 16:35:26
|
Si, lo so, non è nemmeno mio tra l'altro il motore...
E comunque è totalmete rifatto e rivisto, è quello che butta su il prezzo. Ma sx200 rifatto totalmente e cromato a quel prezzo non credo, magari...!
 |
|
| |
Discussione  |
|