Autore |
Discussione  |
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 19:05:44
|
una foto!!! occhi chiusi!!! madò che sfigata!
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 20:18:12
|
Strac-cocomero
Eccoci a Casa di Remo e Cecilia dopo la scorribanda di domenica sulle montagne. La corsa in lambretta ed il caldo che via, via si era fatto più insistente scendendo a valle... avevano messo un po' di sete a tutti i partecipanti. Remo aveva in fresco, in una tinozza che conteneva almeno 1 metro cubo d'acqua, diversi cocomeri. La festa (ai cocomeri) è cominciata subito! Più che alle parole, i fatti è meglio lasciarli raccontare alle immagini! Forse non tutti sanno che... Remo, per tenere in fresco i cocomeri, si è dimenticato il tubo di alimentazione dell'acqua aperto... è ha parzialmente allagato il seminterrato di casa sua. Remo! Riusciremo mai a ringraziare a sufficienza Te e Cecilia?
Allegato: CocoBo1.jpg 128,1 KB
Allegato: CocoLadies2.jpg 133,16 KB
Allegato: CocoRiri3.jpg 140,62 KB
Allegato: CocoGio'4.jpg 89,21 KB
Allegato: CocoTable5.jpg 123,45 KB
Allegato: CocoRemo6.jpg 113,62 KB
Allegato: CocoVdrdd7.jpg 107,14 KB
Allegato: CocoDevis8.jpg 90,91 KB
Mauro Galli |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 20:30:15
|
strano.. ma nessuno di voi s'è accorto che alla stracca c'era pure bruno lauzi!!! RIRI spero ti ricordi che hai promesso che ci ospitavi tutti (vitto e alloggio gratis x 15 giorni)!!! bene fissa la data che avviso gli amici!!! non vedo l'ora di visitare "molinelle". x il mezzo di locomozione nella metropoli non preoccuparti il 200 ele. mi va bene. prometto che in cambio ti insegno a saldare basta non mi torci il collo come sabato sera. quest'uomo è una morsa vivente... axxx gaurlo |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 20:38:09
|
dimenticavo!!!!!! la cosa + bella... è stata convicere remo ad usare l'sx 200!!! anche se ho dovuto manomettere la lambretta di moreno, il quale ha usato l'ld di remo, il quale ha preso l'sx200 REMO FOR PRESIDENT AND CECILIA FIRST LADY aççççç gaurlo |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 20:38:48
|
Leggo con piacere i commenti alla stracca di quest'anno,e ricordo sempre con piacere quella dell'anno scorso,alla quale ho avuto la fortuna di partecipare. Non nascondo il rammarico per non aver potuto partecipare,ma anche solo leggendo i vostri commenti,sono felice lo stesso. E' incredibile cio' che questo forum sta diventando da virtuale a reale. Grandi tutti. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 20:55:15
|
Ho visto tutte le foto, le ultme della cocomerata mi hanno particlramente colpito: ma quanti Km avete fatto, una dozzina??? Io l'anno scorso ero non dico distrutto.... di più! Qui dalle foto avete tutti delle facce belle fresche che sembra dobbiate ancora partire!!! L'unico che, dalle foto, sembra mostrare qualce segno di cedimento (ma forse è solo dovuto all'angolazione della foto) è Enrico (Riri), gli altri sono freschi come dei fagiolini appena raccolti!!! Comunque il primo è passato, ma questo è ancora qui in gola, ci bevo dietro un bicchiere di vino, chissà che non scivoli giù! COSA MI SONO PERSOOOOOO!!!!!
Bicius |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2354 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 21:06:21
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
strano.. ma nessuno di voi s'è accorto che alla stracca c'era pure bruno lauzi!!! RIRI spero ti ricordi che hai promesso che ci ospitavi tutti (vitto e alloggio gratis x 15 giorni)!!! bene fissa la data che avviso gli amici!!! non vedo l'ora di visitare "molinelle". x il mezzo di locomozione nella metropoli non preoccuparti il 200 ele. mi va bene. prometto che in cambio ti insegno a saldare basta non mi torci il collo come sabato sera. quest'uomo è una morsa vivente... axxx gaurlo
è vero mi sfuggiva il personaggio siiiii RIRI è BRUNO LAUZI ....UN PO' CRESCIUTELLO     ragazzi meglio non contraddirlo le sue mani sono delle ganasce della morsa da banco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 21:34:08
|
Strac-picnic
Eccoci fermi per il pranzo al sacco. Sarà l'aria di montagna, sarà la compagnia, sarà la corsa in Lambretta, ma l'appetito non manca a nessuno. Si va dal più semplice panino, alla torta di mele, alle ciliegie... fino ad una improvvisata grigliatina da campo! Ah... dimenticavo! Abbiamo iniziato a pranzare solo quando è arrivato anche Donato... rimasto leggermente indietro, il quale adduceva a scuse futili motivi: "In discesa non frena... in salita non spinge... siamo in due sopra... devo fare il rodaggio... ho fumato una paglia!" In realtà Donato va in crisi d'astinenza da uso del telefonino in pochi minuti... se poi siamo in una zona dove non c'è campo... la crisi diventa panico! Approfittava delle zone con "copertura" per fermarsi e fare 3-4-5 chiamate e consentirsi così un po' di autonomia per i tratti in "ombra".
Allegato: PicTable1.jpg 114,93 KB
Allegato: PicProsit2.jpg 135,18 KB
Allegato: PicTable3.jpg 94,93 KB
Allegato: PicTable4.jpg 105,14 KB
Allegato: PicGrill7.jpg 138,25 KB
Allegato: PicArea8.jpg 121,91 KB
Allegato: PicCoffe9.jpg 79,57 KB
Mauro Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 21:37:11
|
riri se l'è mangiato bruno lauzi!!! 
cmq anche io (che ho avuto la SFORTUNA di incontrarlo 2 volte) ho subito la sua morsa fatale...ho ancora il mignolo storto!!
ragazzi che bella giornata che avete passato...guardando le foto mi sembrava di essere li con voi...che brutto non essere venuti....pazienza sarà per la prossima...o a settembre...
una domanda...donato...ma a milano il cocomero si mangia cosi?? si vede che sei un conte del nord!!!

grandi ragazzi!!!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2354 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 21:51:59
|
Moreno Stracca-lambretta
Domenica mattina arrivano Moreno e Signora a bordo della loro bellissima Lambretta. Il rumore della Lambretta di Moreno era quello tipico delle sportivissime Ducati con frizione a secco... non il rombo del motore... ma proprio lo sferragliamento prodotto dai dischi a secco! La domanda che tutti si sono posti è stata: "Si tratta di un'elaborazione... o qualcosa non va?" A questo punto Moreno, con dissimulata preoccupazione (almeno sembrava) dice: "Mi sa che oggi corro il rischio di rimanere a piedi!" Si è sbagliato... non è neanche ripartito! Remo, Angelo custode, ha estratto dalla sua scuderia una magnifica 150 LD '57 e l'ha prestata a Moreno per il giro sui monti.
La "misteriosa" borsa di Moreno.
Allegato: ValigiaMisteriosa1.jpg 103,82 KB
Strac-cartina
Moreno, complice nella perfetta organizzazione dell'evento, ci consegna prima della partenza una legenda del percorso con luoghi e altimetrie. "Grande!" Penso io... ma Moreno aggiunge: "Va letta a rovescio". A questo punto rimugino: "Boh! Io non sono mai venuto alla Stracca... forse si usa così!" Ho girato il foglio... ma è stata durissima, giudicate voi!
Allegato: TopDown1.jpg 86,62 KB
Mauro Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 22:01:13
|
Ah, adesso allora ho capito perchè per la cocomerata eravate tutti freschi!!! E ditemelo però, eh?
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 23:05:35
|
E' stato trovato un gile' giallo ed una maglietta grigia dentro una sportina gialla, di chi e'? remo P.S. non sono ancora in grado di rispondere adeguatamente, portate pazienza, ciao |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 23:10:09
|
Mauro, non sapevi che anche le lambrette di Moreno ogni tanto (quasi sempre!!!!) vanno in ferie???? Mauro cercherò di essere sincero con te: nonostante siamo indicati come terroni e scansafatiche, siamo noi marche-romagna-emilia-toscana la vera locomotiva dell'Italia, il nord-est è in ferie.... 
p.s. per Moreno: sto cercando una segretaria, laureata in ingegneria, disponibile ad orari massacranti (125 ore settimanali, poche...): conosci qualcuno/a???? 
quellidellalambra |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 23:50:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
una domanda...donato...ma a milano il cocomero si mangia cosi?? si vede che sei un conte del nord!!!

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty

Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 08:33:12
|
Ciao Stefano "Sbruscoli"
... " p.s. per Moreno: sto cercando una segretaria, laureata in ingegneria, disponibile ad orari massacranti (125 ore settimanali, poche...): conosci qualcuno/a???? " .......
Qui da noi un impiego così è un part-time che nessuna accetterebbe. Orario ridotto e quindi retribuzione proporzionata.
Ma mi viene in mente una tipa laBORIOSA, ..... si ora ricordo .... fa la pubblicità di una "cosa" ..... forse si chiama Pato o Pito ...... Mi sembra sveglia l'ingegnera!.
La Straccamoreno 2008 sarà ricordata come "l'invertita" ..... nel senso che Pieremo, all'ultima ora, ha deciso di invertire il precorso (per ragioni tecniche).
Quindi, l'ultimo atto della SM08, che sarebbe dovuto essere stata la mangiata di cocomero finale, è stata invertita e portata alle 9.00 del mattino .......
Io l'ho chiamata anche SM08 (StraccaRemo2008) ed il motivo sta nella discussione amichevole che noi due abbiamo avuto... (ma questo chiarimento alla prossima, ora devo LAVORARE .... IO!).
Un saluto a tutti .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 08:38:24
|
Un quesito mi frulla per la testa: cosa conteneva il sacco che Gaurlo trasportava sul portapacchi?? Avete presente quei vecchi sacchi in spago intrecciato che si usavano per il grano? Stranamente nel sacco, anche quando la Lambra era parcheggiata, qualcosa si muoveva. Erano i folletti dei boschi?? Mistero Saluti Marino
Allegato: gaurlo.jpg 154,24 KB |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 09:55:00
|
Marino me lo sono domandato anche io; in inizio pensavo fosse il sacco con i "viveri" ma quando poi ha tirato fuori questo dal furgone della Cecilia ho pensato: mah.... servirà per contenere i ricambi della lambra.Attendiamo la risposta del Gaurlo in questione. 
Claudio
|
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 09:57:31
|
CIAO A TUTTIIIII     Scusate il ritardo per i ringraziamenti di rito ma ho avuto da fare per ordinare la STATUA in ORO raffigurante REMO e CECI da mettere nell'ennesima rotonda che stanno progettando di fare a MARANO
Approposito di contenuti MARINO ho avuto l'impressione di avere subito uno scherzo LEGGENDO IL POST DI AZZZZZ................ Sinceramente devo ancora aprire il mio bauletto valigia cccchecccccca.............o! ci avete messo dentro? spero nulla di vivo o decomponibile
Ho potuto dare un'occhiata ai film GIRATI .....c'è n'è per TUTTI anche se la qualità me l'aspettavo......vabbè adesso mi organizzo col GEPPE per metterla sutube!
L'unico rammarico per me è l'aver constatato che un giorno solo è poco per poter incontrare e socializzare decentemente con TUTTI i vecchi e nuovi partecipanti. mando un cordiale PIACERE di averti riconosciuto attraverso le FIGURINE di DONATO a TUTTI VOI! |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 12:45:47
|
... in assoluto ritardo scrivo pure io.. Ringrazio Innanzitutto Remo e Cecilia per l'ositalita'.. ringrazio tutti i partecipanti...
Giornata favolosa giro fantatico... stavo osservando le foto.. mi pare che manchi quella della sopressa al fornello di nicola LI.....
il mio mito.......... soiapic
|
 |
|
Discussione  |
|