Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancora sui mozzi anteriori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2008 :  15:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho riletto qualche post sui mozzi anteriori per Lambretta (LI I-II-III serie e DL).
Vediamo se ho capito qualcosa...
- sono tutti intercambiabili
- i mozzi della I e II serie hanno una forma diciamo piu` "rotonda". Presentano un bordino su cui poggia il cerchio. Non hanno ingrassatore sul lato opposto al comando freno.
- i mozzi della III serie sino ad una certa data hanno il bordino a tratti e l'ingrassatore.
- sulle ultime versioni della III serie e sui DL il bordino e` a tratti e sparisce l'ingrassatore.
Da che anno sparisce l'ingrassatore?
Per questo tipo di quesiti e per altro, sarebbe utile avere un album generale a cui possono partecipare tutti con foto dei diversi particolari in modo da poterli confrontare con i pezzi in nostro possesso. I piu` esperti o gli admin potrebbero scegliere le foto migliori e catalogare i pezzi. Si potrebbe affiancare alla scuola di restauro.

Ciao e grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000