| Autore |
Discussione  |
|
|
Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy
Il mio Garage
209 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 12:56:16
|
Salve!Sono Federico,ho 16 anni,ho un Lui 50(di mio padre)e sono letteralmente pazzo per ogni Lambretta !Infatti ora che son sedicenne sto disperatamente cercando una Lambretta 125:o Special o DL o al limite(e questo è pressochè impossibile purtroppo)un Lui 75.Vi chiedo però se è possibile che siano provviste dei documenti e che siano in buono stato perchè il Lui me lo sono sistemato io,supportato dal meccanico di mio padre,e mi sono fatto un mazzo tanto(lo rimonto la prossima settimana)!!! Però so ke ne varrà la pena!
Tutti per Lui,Lui per tutti!!!!
Lambretta the best....Lambrettisti my idols |
|
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 11:26:47
|
O che bello dai un lambrettista furlan! Chiedi a chibu che è dalle tue bande, io studio a Udine.. dai che magari ci si vede, per quanto riguarda il LUI 75 non è impresa facile, in particolare per il prezzo..forse qualcuno vende un DL dai un sguardo qui sul forum
Comunque benvenuto!!
Mandi Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
 |
|
|
Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 11:23:05
|
Bè,appena rimonto il mio di Lui ovvio che ci si può vedere!Devo fare 1500 km di rodaggio,perchè abbiamo sostituito alcune parti del motore,nonostante fossero perfette(mio padre è un pignolo di prima categoria,soprattutto se si tratta del suo primo motorino).Purtroppo per il Lui 75 so com'è l'antifona:raro e costoso,ma comunque bello e prestante,nonostante la cilindrata così particolare.Tu che Lambra hai? P.s.:Grazie per i consigli. Alè Udin!
Lambretta the best....Lambrettisti my idols |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|