Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco Lambretta 125 Special,DL o Lui 75
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambrettista91
Junior +


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2008 :  12:56:16  Mostra Profilo
Salve!Sono Federico,ho 16 anni,ho un Lui 50(di mio padre)e sono letteralmente pazzo per ogni Lambretta!Infatti ora che son sedicenne sto disperatamente cercando una Lambretta 125:o Special o DL o al limite(e questo è pressochè impossibile purtroppo)un Lui 75.Vi chiedo però se è possibile che siano provviste dei documenti e che siano in buono stato perchè il Lui me lo sono sistemato io,supportato dal meccanico di mio padre,e mi sono fatto un mazzo tanto(lo rimonto la prossima settimana)!!!Però so ke ne varrà la pena!

Tutti per Lui,Lui per tutti!!!!

Lambretta the best....Lambrettisti my idols

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  11:26:47  Mostra Profilo
O che bello dai un lambrettista furlan!
Chiedi a chibu che è dalle tue bande, io studio a Udine..
dai che magari ci si vede, per quanto riguarda il LUI 75 non è impresa facile, in particolare per il prezzo..forse qualcuno vende un DL dai un sguardo qui sul forum

Comunque benvenuto!!

Mandi Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Torna all'inizio della Pagina

Lambrettista91
Junior +


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:23:05  Mostra Profilo
Bè,appena rimonto il mio di Lui ovvio che ci si può vedere!Devo fare 1500 km di rodaggio,perchè abbiamo sostituito alcune parti del motore,nonostante fossero perfette(mio padre è un pignolo di prima categoria,soprattutto se si tratta del suo primo motorino).Purtroppo per il Lui 75 so com'è l'antifona:raro e costoso,ma comunque bello e prestante,nonostante la cilindrata così particolare.Tu che Lambra hai?
P.s.:Grazie per i consigli.
Alè Udin!

Lambretta the best....Lambrettisti my idols
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2026 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits