Autore |
Discussione  |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 20:40:07
|
Amici del Forum,
questo topic è dedicato a Piero "Pedro-1962" e volevo farvi sapere, in poche parole, che questo simpaticissimo forumista palermitano è una persona in gamba. La mia compagna e io l'abbiamo incontrato per una giornata della settimana scorsa durante la nostra permanenza in Sicilia.
Piero s'è dedicato a farci conoscere la sua città, sotto un sole cocente, ha caminato con noi tra le macchine ed i plasticoni, portandoci in posti dove noi ignoranti non avremmo mai messo i piedi, dando così un altro viso a questa bella città vivissima.
Quattro Canti, Martorana, Babbaluci, Quarumi, Cassaro e tanti nomi accennati ci restano in mente, come la buona volontà e la sua bella Lambretta Serie 2...
Piero, Jackie e io vogliamo ringraziarti per quello che hai fatto. E speriamo il meglio per Norma.
Un salutone grosso e se vieni in Belgio ti ricambiero la visita ! Sperando che in famiglia verreti a cenare sulla nostra terrazza. E proverai il capretto cui ti ho parlato...
C° |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 20:46:18
|
Caro Concetto,anche se non conosco Piero di persona,me lo immagino esattamente come tu lo hai descritto. Spero anche io io un giorno di incontrarlo,magari quando visitero' la Sicilia. Cio' che tu dici fa parte dello spirito di questa grande comunita' che e' scooter d'epoca,spirito al quale ho dedicato anche io un post,che se avrai la pazienza di rileggere,scoprirai essere molto simile alla tua esperienza con Piero. Salutoni da Gubbio
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 lug 2008 : 10:10:03
|
Ciao Concetto, Solo adesso riesco ad avere due minuti per ringraziarti di quanto hai scritto su di me, ma quello che succede in questi giorni, e di cui ti ho parlato, mi lascia poco tempo e poca voglia per il resto. Norma, comunque, adesso sta meglio. Il nostro pranzo, che avvenga in Sicilia ed in Belgio, è soltanto rimandato a tempi migliori; la nostra amicizia e la simpatia istintiva che ho provato per te e Jackie manterranno vivo l'appetito. Ti invio una foto di Mondello, la località nella quale abito (casa mia è a pochi metri dal luogo fotografato).
Allegato: palermo-mondello1.jpg 220,68 KB
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2008 : 10:17:00
|
Ciao Paolo, Casa mia è aperta a tutto gli amici, specialmente a quelli di provata fede lambrettistica.... e so che tu sei uno di questi!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 lug 2008 : 10:19:17
|
Ciao Pedro...se fai queste foto mi fai venir voglia di Sicilia...io ci sono stato per la prima volta l'anno scorso nell'occasione 13°raduno regionale ad Acitrezza... è stato molto bello ci sono dei posti bellissimi!!se tutto va bene ad agosto vado a fare un fine settimana da un mio amico ad Alcamo!!e spero di visitare tanti posti belli e di venire anche a mondello!!!!
   |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2008 : 10:40:06
|
Ciao Simo, allora ci siamo certamente visti ad Acitrezza.... Come stati? Passata la paura per l'incidente? Un saluto per te e per il grande Giuseppe-Adessosono.
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 lug 2008 : 10:43:47
|
Ciao Pedro...si sicuramente ci siamo visti, solo che non mi ricordo di te... ...la paura NO SMS MODE mi è mai venuta anche perchè ero io a tranquillizzare i miei parenti e amici dicendo che non mi sono fatto niente!!! Giuseppe dovrebbe arrivare a momenti a casa mia lo saluto da parte tua!! Ciao e grazie
   |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2008 : 11:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Ciao Concetto, Norma, comunque, adesso sta meglio.
Allegato: palermo-mondello1.jpg 220,68 KB
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Ciao Pedro, spero che non sia niente di grave!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 lug 2008 : 10:03:29
|
Caro Pedro,anch'io non sapevo niente di cio' che ti e' successo,e leggendo ho soltanto immaginato qualcosa. L'importante e' che tutto si possa risolvere sempre bene. Comunque,anche la mia ospitalita' e' aperta a persone come te,indipendentemente dalla fede scooteristica(vespa e/o lambretta per me pari sono). Le brave persone non hanno razza,colore,religione e/o quant'altro,sono solo brave persone. Speriamo di incontrarci presto giu'(Sicilia) o su(Umbria). Tanta cordialita' anche a te.
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 lug 2008 : 10:55:35
|
anche se ho avuto solo contatti in chat con Pedro si sente il calore del sud e la simpatia del siciliano,speriamo magari di vederci e conoscerci di persona,saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 21 lug 2008 : 09:59:10
|
Ragazzi (perchè siamo ragazzi, vero?), la premura e l'affetto che mi dimostrate rischia di farmi commuovere, davvero....
Ringrazio tutti e confermo a Paolo, se mai servisse, che anche per me la "fede scooteristica" è solo un'occasione in più per conoscere gente "tosta", non certo una limitazione.
Un abbraccio, anche da parte di Norma.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Allegato: Pedro_e_Norma.JPG 112,94 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|