Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 INCIDENTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2008 :  17:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la ruota inclinata a destra, se devi smontare la forcella gli dai un colpo per terra facendo battere il copertone (la parte bassa) oppure se non devi scendere la forcella prendi la lambra completa, (ti fai aiutare) e dopo averla sollevata e piegata sul lato fai battere a terra la ruota e vedrai che torna dritta. Quando ho restaurato la mia lambra, sostituito boccole e tutto quello che è da cambiare nella ruota anteriore, rimaneva la ruota piegata da una parte, facendo nel modo che ti ho descritto sopra ho risolto.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2008 :  21:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del consiglio Rinaldo...ne terrò conto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2008 :  20:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo,
io dalle foto escluderei il telaio storto.... secondo me ha ragione PY se noti è storta la ruota "nella" forcella sicuramente almeno una bielletta si è piegata, sostituiscile entrambi, non provare a confrontarle con altre dritte perchè non ne cavi un ragno da un buco!
Smonta le forcelle solo cosi puoi essere sicuro se sono storte o no.
Le biellette con attacco ammortizzatori esterni le vende "scacchi" a paullo, sono ben fatte.
A Presto e saluta tutti!

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000