| Autore |
Discussione  |
|
|
MisterBlueBeat
Nuovo
cabiate - como
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 22:24:29
|
Cerco mia prima lambretta. preferisco una III serie 150 o 175 ( Special, SX, DL o TV, no LI) funzionante e circolante con documenti da passaggio di proprietà, valuto qualsiasi condizione estetica e prezzi adeguati al tipo di mezzo e alle condizioni.
non riesco a muovermi molto oltre la lombardia o regioni vicine, qundi valuto offerte da tali zone.
Grazie.
Andy
Andy |
|
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 09:49:49
|
Citazione: Messaggio inserito da MisterBlueBeat
Cerco mia prima lambretta. preferisco una III serie 150 o 175 ( Special, SX, DL o TV, no LI) funzionante e circolante con documenti da passaggio di proprietà, valuto qualsiasi condizione estetica e prezzi adeguati al tipo di mezzo e alle condizioni.
non riesco a muovermi molto oltre la lombardia o regioni vicine, qundi valuto offerte da tali zone.
Grazie.
Andy
Andy
Perdonami, ma di special,sx,dl,tv non esistono III serie, al limite 3° versione
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 10:06:31
|
Andy, metti in pace la coscienza, dai un bel respiro e riformula la domanda.   
Prima dici : una III serie 150 o 175 e poi tra parentesi scrivi, no Li??
Ehmmmm....?!?!?!?!?!?
Py |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 12:31:44
|
Grazie.
Andy
Andy
Ragazzi..... siete un pò dei cag......azzi  Scrive di volere la prima lambretta: ivi a logica "profano"!!!!! Invece di accoglierlo con un bel BENVENUTO  Il messaggio è chiarissimo: sta cercando una lambretta con carrozzeria terza serie escluso le LI. Se poi volete fare i pignoli ..... okay fate pure..... 
Claudio
|
 |
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 13:50:29
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Grazie.
Andy
Andy
Ragazzi..... siete un pò dei cag......azzi  Scrive di volere la prima lambretta: ivi a logica "profano"!!!!! Invece di accoglierlo con un bel BENVENUTO  Il messaggio è chiarissimo: sta cercando una lambretta con carrozzeria terza serie escluso le LI. Se poi volete fare i pignoli ..... okay fate pure..... 
Claudio
Hai ragione Claudio, chiedo venia e mi correggo per quanto scritto, ovvero, nella serie TV esiste la III serie!!!!!!! ho scritto di fretta e non ho riletto. Prova a guardare quà se c'è disponibile ancora questo ciao
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19106&SearchTerms=vendo+lambretta
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19925
oppure prova a guardare su e-gay ciao
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 15:19:43
|
Ironmana hai ragione , scusa .
MisterBlueBeat , ben arrivato sul forum    . Prova a seguire il consiglio di lupin III dell'ultimo post.
Py |
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 16:27:38
|
ma si dai...faccio un po di pèolemica anch'io... lupin...il secondo link che hai allegato è una tv SECONDA SERIE!!!!!!...
www orsidellealpi it |
 |
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 16:50:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
ma si dai...faccio un po di pèolemica anch'io... lupin...il secondo link che hai allegato è una tv SECONDA SERIE!!!!!!...
www orsidellealpi it
....giusto, ma, visto la carenza di mezzi e visto che MisterBlueBeat, ha scartato a priori alcuni modelli, ho pensato di proporgli anche questo, anche se è una 2° serie. Premetto che a me piace il TV e specialmente vado matto per la 1° serie, ma se dovessi trovare anche la 2° o 3° serie non lo disprezzerei affatto, anzi, poi sta a Lui la scelta
 |
|
|
pellesecca
Nuovo
Castellarano - RE
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
| |