Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Espansione artigianale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2008 :  12:13:58  Mostra Profilo

Allegato: Foto0048[1].jpg
82,79 KB

Che ve ne pare? Me la son fatta fare da Andrea Zirri (il figlio di Bruno).Piuttosto che dare i soldi ai tedeschi li do a chi ci mette passione e amore in queste cose,ha voluto sapere la configurazione del motore dela vespa e come la volevo, poi ha studiato tutti i dati volumetrici ed eccola quà. Quasi quasi me ne faccio fare una per la lambretta...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2008 :  12:19:20  Mostra Profilo
Forse per la Lambretta è un pò più lunga.
Nel caso mi fai uno scatto???
Interesserebbe anche a me per un Tv 175 IIIs.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2008 :  12:52:18  Mostra Profilo
Per lambretta è tutt'altra cosa,questa esce anche dalla parte sinistra del motore.Vedrò cosa si puo fare dopo le vacanze,non lo fa di lavoro ma per passione a tempo perso.

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2008 :  13:55:43  Mostra Profilo
bella come marma.. vespa brunas.. l'ho gia vista quella scritta su una vespa proto blu a gare di accellerazione.. e sapevo che era di zirri..

cmq una marma per lambra non sarebbe male.. magari una marma da coppia.. pancia bella grossa.. revers.. calcolata per 12000 giri e fasature tipo 183-133.. cosi siamo una via di mezzo per i cilindri spinti che si montano sia in corsa 58 che 62..

ma il costo di questa realizzazione se si piò sapere?

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2008 :  19:03:28  Mostra Profilo
La proto che hai visto era sicuramente la sua perchè quando ha tempo partecipa anche lui alle gare, tengo a precisare che la marmitta è si zirri ma non centra nulla con quelle prodotte dal padre e lo zio. Riporta quel nome perchè ha dedicato (il marchio) al padre, comunque buon sangue non mente,tira molto ma molto bene anche ai bassi. Non so a quanto le venda perchè a me ha fatto un prezzaccio in quanto era la prima per px che faceva e m'ha usato come cavia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000