la domanda è facile.. per quelli che come come hanno tolto il filtro dalla lambra perchè hanno carburatori grossi strani e chi più ne ha più ne metta, esiste un portaoggetti che occupi quella? insomma lo stesso discorso del serbatoio maggiorato ma col porta oggetti..
Non è molto chiara la tua domanda, stai chiedendo se qualcuno ha costruito un portaoggetti che occupi lo spazio della scatola porta filtro? Se ho inepretato la domanda l'unico che potrebe averlo fatto è Gaurlo
Non è molto chiara la tua domanda, stai chiedendo se qualcuno ha costruito un portaoggetti che occupi lo spazio della scatola porta filtro? Se ho inepretato la domanda l'unico che potrebe averlo fatto è Gaurlo
:-) brummm
si è quella la mia domanda.. ma volevo sapere se esiste direttamente in commercio..senza costruirselo..
Personalmente non ne ho mai visti. Anche perchè normalmente il problema è quello di rifornirsi con più carburante (quando il motore non è più originale il mezzo non è più tanto economico). Il posto per alloggiare altre cose (chiavi, ricambi vari, ecc.) si trova sempre o sul portapacchi o in qualche zaino. Però ripeto, credo che Gaurlo, sarebbe in grado di farlo.