condivido in pieno!!! un'sx verde mela, uno dei modelli + belli innocenti!!! con gli adesivi vespa!!! togli prima che puoi!! il signor innocenti si sta svoltolando nella fossa !!!! ajjjjjjjjja gaurlo
Complimenti per la tua Vespa. Per caso è un prototipo? Sto scherzando. Hai fatto benissimo ad uscire con gli amici vespisti. I mezzi d'epoca non si snobbbbbanooooo mai! Anche se sono della concorrenza. Saluti
io ho la passione delle moto d'epoca in generale ma come scooter sapete la mia Preferenza! non metterei mai e poi mai un adesivo della concorrenza sulla mia lambretta! ma neanche per scherzo! se mi passate il paragone e' come andare ad un evento sportivo con la felpa di una squadra e la sciarpa di un'altra.....
Io invece sto vendendo tutto e riconvertendomi alla concorrenza!
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC)
tutto vero! infatti, io gli do le mie 20 vespe + la lambretta e lui mi da le sue 20 lambrette + la vespa.............ce le scambiamo in mezo al ponte. ragazzi, si scherza il bello di andare ai raduni monomarca con l'antagonista commerciale del tempo e' fantastico! io ad esempio vado al raduno guzzi con una gilera e viceversa... grande Matteo!!!!