Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Proposta Nuova Sezione Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  19:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lo vedrei abbinato meglio all'abaco della bulloneria.., perchè quello è veramente il settore di chi si fa dei viaggi, con le famose liste viti....
Stronz...te, a parte mi sembra più utile inserirlo nel Fatti gli scooter tuoi, in quanto sicuramente più clicckato.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  19:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Io lo vedrei abbinato meglio all'abaco della bulloneria..,

I famosi "trip"

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2008 :  19:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido l'idea di zambe troppi forum diventano dispersivi...la proposta di orazio non è male..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2008 :  18:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me... io lo terrei a parte giusto giusto per dare un indirizzo ed incanalare ogni post su forum corretti....
capita spesso di trovare cose che non centrano nei forum...

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2008 :  10:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea di aprire uno spazio per proporre itinerari o gite e raccontare la cronaca di vari giri scooteristici è secondo me eccezionale, sono sicuro che avrà successo (similmente alla voce "fatti gli scooter tuoi") e diverrebbe poi un incentivo ad usare sempre più gli scooter d'epoca anche per le grandi distanze (la MI-TA insegna...).
Quoto l'originale e ottimo nominativo coniato da geppes, e a mio avviso terrei questa nuova voce indipendente, da inserire a sè, senza fonderla a qualche altra voce o senza subentrandola ad altre preesistenti.
Non penso che si faccia troppa confusione attivando un'altra voce, perchè anche se è una buona idea unirlo al gastronomico, credo però che si tenderebbe a dimenticare presto la gastronomia, visto l'afflusso sicuramente alto di post che prevederebbe questo nuovo argomento da trattare.
Naturalmente è una mia opinione, poi deciderà Admin!
Ciao a tutti,

Riccardo.

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2008 :  11:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dite di "Scooterando".

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2008 :  17:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...come è andato a finire questo progetto per il forum?
Non credo sia una cattiva idea inserirlo!
Ciao,

Riccardo.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2008 :  21:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che, nonostante sia sempre con un occhio sul forum, il nostro admin si sia preso un po' di vacanza!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000