Autore |
Discussione  |
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 19:26:57
|
Io lo vedrei abbinato meglio all'abaco della bulloneria.. , perchè quello è veramente il settore di chi si fa dei viaggi, con le famose liste viti.... Stronz...te, a parte mi sembra più utile inserirlo nel Fatti gli scooter tuoi, in quanto sicuramente più clicckato. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 19:28:27
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Io lo vedrei abbinato meglio all'abaco della bulloneria.. ,
I famosi "trip"
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 lug 2008 : 19:47:30
|
Condivido l'idea di zambe troppi forum diventano dispersivi...la proposta di orazio non è male.. 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 lug 2008 : 18:51:33
|
secondo me... io lo terrei a parte giusto giusto per dare un indirizzo ed incanalare ogni post su forum corretti.... capita spesso di trovare cose che non centrano nei forum...
|
 |
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 lug 2008 : 10:50:51
|
L'idea di aprire uno spazio per proporre itinerari o gite e raccontare la cronaca di vari giri scooteristici è secondo me eccezionale, sono sicuro che avrà successo (similmente alla voce "fatti gli scooter tuoi") e diverrebbe poi un incentivo ad usare sempre più gli scooter d'epoca anche per le grandi distanze (la MI-TA insegna...). Quoto l'originale e ottimo nominativo coniato da geppes, e a mio avviso terrei questa nuova voce indipendente, da inserire a sè, senza fonderla a qualche altra voce o senza subentrandola ad altre preesistenti. Non penso che si faccia troppa confusione attivando un'altra voce, perchè anche se è una buona idea unirlo al gastronomico, credo però che si tenderebbe a dimenticare presto la gastronomia, visto l'afflusso sicuramente alto di post che prevederebbe questo nuovo argomento da trattare. Naturalmente è una mia opinione, poi deciderà Admin! Ciao a tutti,
Riccardo. |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 lug 2008 : 11:28:50
|
Che dite di "Scooterando".
|
 |
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 17:03:00
|
...come è andato a finire questo progetto per il forum? Non credo sia una cattiva idea inserirlo! Ciao,
Riccardo. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 21:37:01
|
Mi sa che, nonostante sia sempre con un occhio sul forum, il nostro admin si sia preso un po' di vacanza!
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|