Ciao a tutti come da titolo cerco nasello , paraspruzzi-cavalletto, e fascetta fermabatteria per LI 3°....posso arrivare ad un max di € 35 comprese SS.GRAZIE.
Fai conto che solo il nasello lo si trova a 60-70 euro poi il paraspruzzi-cavalletto altri 25-30 euro e la fascetta della batteria la si trova dai ricambisti (ma io ti consiglio di non montare la batteria) ma non so quanto costa...
Fai tu i conti, se poi ci aggiungi 10 euro di spedizione...
Cari amici appassionati di Lambretta non vi preoccupate....il nasello l'ho trovato qui a Palermo a €15 da una persona che evidentemente non dà importanza ad i soldi (e NO SMS MODE anche un venditore su e-bay me lo ha proposto a €15 +10 SS) quello che voglio dire è che girando questi prezzi sono possibilissimi da trovare il problema è che molti credono di poter chiedere cifre a mio avviso ingiustificate....Ciao a tutti e Buone Vacanze.
In verità io di fortuna non nè ho mai avuta tanta....credo invece di avere avuto a che fare con persone oneste...come il manubrio che ho acquistato a €20 comprese SS.
Ragazzi in tutto ci vuole fortuna o caparbietà perchè è vero che si possono trovare ricambi in buone condizioni a prezzi popolari (a me non è mai successo)ma il problema che aspettando di trovarli il restauro già lungo e laborioso si protrae a tempi lunghissimi con il rischio magari di vedersi sfuggire il ricambio adocchiato da sotto il naso e non trovarlo facilmente. Ovviamente il tutto dipende dalle proprie disponibilità che non per tutti possono essere le stesse. Saluti ed in bocca al lupo.