Autore |
Discussione  |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage
1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 lug 2008 : 08:59:29
|
Ancora sti bastardi! Ieri sera in pieno centro a Pordenone si son fregati una Vespa, è un 50 special bianco,il proprietario è un' amico ed è disperato, la sua prima vespa con cui ci faceva di tutto,chiedo ai compari del forum della zona che tengano gli occhi aperti,purtroppo non ho ancora foto ma eccovi una descrizione:
-Vespa 50 special bianco -Faro posteriore et3 e anteriore il suo quadrato -Sul parafango davanti ha un paracolpi cuppini -Sella lunga -strisciata sulla parte sinistra (quella senza sportello)
Chiunque l' avvistasse contatti me 348/3724093
Grazie fin d'ora per l aiuto!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 lug 2008 : 09:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Ancora sti bastardi! Ieri sera in pieno centro a Pordenone si son fregati una Vespa, è un 50 special bianco,il proprietario è un' amico ed è disperato, la sua prima vespa con cui ci faceva di tutto,chiedo ai compari del forum della zona che tengano gli occhi aperti,purtroppo non ho ancora foto ma eccovi una descrizione
Vespa 50 special bianco Faro posteriore et3 e anteriore il suo qudrato Sul parafango davanti ha un paracolpi cuppini Sella lunga strisciata sulla parte sinistra (quella senza sportello)
Chiunque l' avvistasse contatti me 348/3724093
Grazie fin d'ora per l aiuto!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
copio il post anche su UVA..
hai foto del mezzo? qualche particolare??
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|