Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pericolo sulla Cisa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  13:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cisa, gettano nafta
Per far cadere i motociclisti
Tam tam tra il popolo delle due ruote su una situazione davvero pericolosa sul versante toscano
Dalla parte emiliana la Cisa è una strada spaccata dalle crepe e asfaltata come una mulattiera. Dalla parte toscana invece il pericolo non viene dal manto stradale, ma da quello che gli viene buttato sopra. In redazione a Repubblica Parma sono arrivate alcune segnalazioni da parte di motociclisti spezzini, che risalendo la più importante delle statali appenniniche emiliane hanno rischiato di scivolare su macchie di gasolio gigantesche.

"Non si tratta per nulla di macchie frutto di una rottura meccanica - ha spiegato Roberto, uno dei motociclisti che hanno denunciato la situazione - si vede chiaramente che sono versamenti volontari di gasolio, buttato a secchiate sulla strada".

La situazione è pericolosa e alcuni motociclisti hanno già rischiato di cadere e farsi male lungo il tratto stradale che va da località Cargalla verso Montelungo, in direzione Parma.

Una denuncia per la situazione era già arrivata ai carabinieri della stazione locale. Il gasolio allora era stato asciugato con del filler. Ma sembra che qualcuno abbia deciso ancora di sporcare la strada con la nafta, in altri punti strategici: macchie comparse al centro della corsia, abbastanza grandi da occuparla nei posti dove di solito i motociclisti "mettono le ruote".

Un altro centauro ha denunciato la situazione sul sito dell'Associazione Motociclisti Incolumi. Leonardo Tongiani, di Massa Carrara, ha scritto al comune di Pontremoli, competente sul tratto di strada in questione. "Il fatto che non ci fossero segni di scie o di perdita di alcun tipo, e il fatto che la chiazza fosse posizionata sulla corsia in direzione del paese, mi ha fatto pensare che la nafta sia stata gettata intenzionalmente da qualche abitante per far cadere le moto troppo veloci. A Carrara abitavo su una strada in cui si verificavano spesso delle perdite di gasolio da parte dei camion, e quelle chiazze non assomigliavano affatto a quelle che ho visto domenica scorsa a Montelungo Superiore".

L'avvertimento è forte e serio: i motociclisti che passano lungo quel tratto della Cisa rischiano di farsi molto male. L'aderenza infatti sull'asfalto sporco è inesistente, e se davvero qualcuno ha sporcato intenzionalmente l'asfalto con il gasolio, può provocare gravi danni a quei cittadini che hanno il solo difetto di essere motociclisti.
(12 luglio 2008)

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  13:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mezzapinta per la dritta, metterò l'appunto sul libro nero!!!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2008 :  13:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che pezzi di m...a ............ non potete far delle ronde e vigilare su questo discorso???? io glie la farei pagare a questi delinquenti dato che la gente qui' rischia la vita, non sono robe da scerzare...

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  14:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho parole...

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2008 :  14:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...come supponevo la stupidità umana no ha confini!
Ma la gente pensa prima di agire???

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  14:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
........meglio che non dica niente,.........non vorrei sembrare troppo volgare e sboccato!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando c'è vò c'è vò,..............grandissimi figghi di suca minc.ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....come minimo bisognerebbe mozzargli le mani, almeno neanche al gabinetto potrebbero andare!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2008 :  16:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che pezzi di m...a

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2008 :  17:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TESTE DI C...O DECISAMENTE!! FAREI PROVARE A LORO COSA VUOL DIRE "CONSUMARSI" LE OSSA SULL'ALFALTO!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2008 :  18:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, hai reso un grande servigio alla comunita' motociclistica anch'io spesso vado sul passo...sono dei criminali.. rischiano oltre alle moto di far sbandare anche le auto...
Dove abitavi a Carrara?

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  22:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovere ragazzi, dovrebbero fargliela bere la nafta!

per almo: Sempre abitato a Reggio

---------------

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2008 :  22:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mezzapinta

Dovere ragazzi, dovrebbero fargliela bere la nafta!

per almo: Sempre abitato a Reggio

---------------

nel tuo messaggio ho frainteso: (a Carrara abitavo...) pensando che fossi tu...pazienza...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2008 :  00:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1-la mamma degli ebeti e'sempre incinta
2-sicuramente la loro mamma si sposta le mosche con la coda...
3-auguro a uno di quelli che "innaffia"le strade che un giorno magari tornado a casa con il suo bel motorino,a sbandare per le chiazze di gasolio sia un camion e sempre accidentalmente con il suo bel plasticone sia in traiettoria della sbandata....pezzo diM@!!a.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  20:26:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no comment.. i motociclisti come al solito ci rimettono sempre. solo in italia puo succedere roba del genere.non capisco proprio certe azioni bastarde come questa.. potremmo segnalare queste in una sezione del forum che ne dite??? dico male???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000