cambiate il "cellulino"e la bobina AT quella messa sullo statore(quella avvolta da isolante) e siete a posto a BO c'è uno che li riavvolge bisogna "contrattare sul prezzo" e vi assicuro 2 anni va tutto OK p.s. se volete "buttarle" fatemmi .........un fischio.............tutto si aggiusta........................
Confermo Balbo il pick up è quello della vespa ma non penso sia quello a dare problemi (io l'ho cambiato e nisba) penso dipenda dall'avvolgimento della bobina interna (non è rimasto altro a me da cambiare!).
Confermo quello che dice Antonio: ho cambiato il pick-up con quello di un PX e ho cambiato la bobina AT esterna sempre con quella di un PX e le cose sono nettamente migliorate, ma mi chiedo se, vista la spesa, non convenga acquistare una acc. elettr. italiana. Ciao a tutti Giuseppe
io scambio volentieri volanistatore indiani con volanistatori a puntine originali!!! ;) dai che vanno mai mollare!! remo porta su la moto aggggggggg gaurlo
io scambio volentieri volanistatore indiani con volanistatori a puntine originali!!! ;) dai che vanno mai mollare!! remo porta su la moto aggggggggg gaurlo
ho 10 volani completi cono LI e Dl originalissimi DUCATI completissimi.... quand'e' che spedisco ???