Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mostra fotografica Innocenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aran.banjo
Nuovo

Milano - MI
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2008 :  15:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Marco e sono un appassionato di fotografia. Abito a Milano e mio padre ha lavorato una vita all'Innocenti.
Chi e' passato da quelle parti di recente avra' sicramente visto in che stato sono gli ex stabilimenti della mitica Lambretta e io vorrei fare un reportage fotografico della situazione attuale e di come era ai tempi d'oro.

Qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare un archivio fotografico dell'epoca? Forse al Museo della Lambretta?

Fatemi sapere, qualsiasi informazione o dritta puo' essermi utile.
Il mio scopo e' fare una mostra e, se la cosa riscuotera' successo, magari anche una pubblicazione trovando qualche sponsor.

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2008 :  21:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti sicrivi gratuitamente sul sito dell'Istituto Luce, fai una ricerca per innocenti e/o lambretta e ti si apre un mondo!! I più interessanti sono i filmati della "settimana ICOM" filmato che "allietava" l'attesa fra primo e secondo tempo (leggi riavvolgimento della pizza) nei cinema.

Intanto guarda... poi eventualmente chiedi come poter avere copia.

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!