Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mostra fotografica Innocenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aran.banjo
Nuovo

Milano - MI
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2008 :  15:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Marco e sono un appassionato di fotografia. Abito a Milano e mio padre ha lavorato una vita all'Innocenti.
Chi e' passato da quelle parti di recente avra' sicramente visto in che stato sono gli ex stabilimenti della mitica Lambretta e io vorrei fare un reportage fotografico della situazione attuale e di come era ai tempi d'oro.

Qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare un archivio fotografico dell'epoca? Forse al Museo della Lambretta?

Fatemi sapere, qualsiasi informazione o dritta puo' essermi utile.
Il mio scopo e' fare una mostra e, se la cosa riscuotera' successo, magari anche una pubblicazione trovando qualche sponsor.

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2008 :  21:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti sicrivi gratuitamente sul sito dell'Istituto Luce, fai una ricerca per innocenti e/o lambretta e ti si apre un mondo!! I più interessanti sono i filmati della "settimana ICOM" filmato che "allietava" l'attesa fra primo e secondo tempo (leggi riavvolgimento della pizza) nei cinema.

Intanto guarda... poi eventualmente chiedi come poter avere copia.

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

aran.banjo
Nuovo

Milano - MI
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2008 :  11:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Se ti sicrivi gratuitamente sul sito dell'Istituto Luce, fai una ricerca per innocenti e/o lambretta e ti si apre un mondo!! I più interessanti sono i filmati della "settimana ICOM" filmato che "allietava" l'attesa fra primo e secondo tempo (leggi riavvolgimento della pizza) nei cinema.

Intanto guarda... poi eventualmente chiedi come poter avere copia.

Ottimo suggerimento, ci faccio subito un giro e mi informo.
So che in Innocenti esisteva un archivio fotografico ma si sono perse le tracce durante lo smantellamento dei primi anni '90.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000