Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 A Besa boga fino ad Otranto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  15:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi il 9 all' alba partiremo io e un amico vespista passando da bagni di Romagna, per poi ficcarci all' interno verso Acqualagna, dove un gruppo di amici ci ospiterà.
Poi pensavamo di stare sempre all' interno e far tappa sulla costa alla fine dell' Abruzzo.
L' ultima tappa sarà Otranto, dipenderà tutto da quanto riusciremo a macinare il secondo giorno.
Al ritorno metterò qualche foto.

Se qualcuno di voi ha consigli su campeggi, luoghi e solamente per scambiarsi il numero di cell per bersi uan birretta in compagnia, si faccia avanti!

Ciao ragazzi, non resisto più in ufficio!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2008 :  20:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se arrivate ad Otranto fatevi sentire, io sono a Lecce, o meglio a Dragoni di Lequile a 5 km da Lecce lungo la statale 100 per Gallpoli.
Se volete passare una notte da me o uno spaghetto in terrazza tra una special biancospino e una 175 TV . . . basta chiamare.

Ti invio il cell per MP.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2008 :  20:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo e' lo spirito giusto del forum,vero ADMIN?????!!!
Ciao a tutti i partenti.

paolo calo'

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2008 :  21:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei, ma dove è finito quel post con tutti gli indirizzi mappati su googlearth???
Forse in qwuesto periodo andrebbe messo in "IMPORTANTE", no?

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  21:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Gianni, ti ho risposto.

Non mancherò certamente, sarà un piacere fare la tua conoscienza!

Luca

---------------

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  01:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mezzapinta, ricordati prima di partire.......di passare dai carabinieri a ritirare la Lambra .....penso che sia necessario riaverla prima della partenza altrimenti dovrai farti tutto il viaggio a piedi...

grillo958.spaces.live/photos/
Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2008 :  08:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mezzapinta

Ciao ragazzi il 9 all' alba partiremo io e un amico vespista passando da bagni di Romagna, per poi ficcarci all' interno verso Acqualagna, dove un gruppo di amici ci ospiterà.
Poi pensavamo di stare sempre all' interno e far tappa sulla costa alla fine dell' Abruzzo.
L' ultima tappa sarà Otranto, dipenderà tutto da quanto riusciremo a macinare il secondo giorno.
Al ritorno metterò qualche foto.

Se qualcuno di voi ha consigli su campeggi, luoghi e solamente per scambiarsi il numero di cell per bersi uan birretta in compagnia, si faccia avanti!

Ciao ragazzi, non resisto più in ufficio!

---------------

Bella passeggiata saranno oltre 900 km,, hai fatto la tessera A.C.I.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2008 :  08:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Hei, ma dove è finito quel post con tutti gli indirizzi mappati su googlearth???
Forse in qwuesto periodo andrebbe messo in "IMPORTANTE", no?

Clicca su UTENTI e nella finestra blu clicca:
DOVE SIAMO SU GOOGLE MAPS

ciao Gianni, come va?è un po' che manchi!!!!!!!!!
hai finito di restaurare il tuo mezzo?
ciao e buon weekend

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  08:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Fabrizio, ieri l'ho cercato ma . . . "non lo vedevo!!!"
In questi giorni sto restaurando il 180 rally.
Le lambrette sono ferme in attesa che il meccanico si decida a mettere mani ai motori e stanno a stagionarsi in terrazzo.

Mi sa che prima o poi devo decidermi a mettere mani sulla meccanica anche per le lambre.

Tornando al post, chiunque passi dal Salento si faccia sentire che per un giro, una mangiata, anche solo una birra, un posto letto ci sono sempre.
Basta preavvisarmi perchè quando sono in vacanza la mattina non so che farò la sera
http://maps.google.it/maps/ms?oe=UTF-8&hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=115780274050124988997.00043b38f9d1cf85c3a66&ll=41.672912,12.612305&spn=11.156786,20.566406&z=6&om=1

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2008 :  09:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei specializzato solo su motori vespa? La meccanica delle lambrette non le fai?
A che punto sei con il rally?

Tornando alle tue zone, non sono mai stato e a detti di molti, ci sono posti bellissimi, quindi prima o poi ci verrò a fare un giro, gli unici posti dove sono stato in Puglia sono Peschici e Vieste, circa una decina di anni fà con mio cognato, che è appunto Peschiciano.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  10:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Gargano è molto bello, ma il mare del Salento . . . è un altra cosa.

Il rally lo sto rimontando in terrazzo . Non ho fatto foto se mi decido le faccio del rimontaggio.

Per le vespe i motori me li faccio da me, per le lambre non mi sento pronto e non ho estrattori e attrezzi specifici, ma mi sa che mi dovrò attrezzare visti i tempi dei meccanici.

Per passaggi qui nel SUD/EST basta chiamare per tempo e sono disponibile

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi , io sarò a Porto Cesareo (Lecce) da domani fino a ferragosto, purtroppo su 4 ruote e non 2 , ma vabbè...

Luca ci sentiamo allora ! Così finalmente vedrò la tua lambra !!! Vai giù solo tu e Rudy quindi?

a way of life !

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah e mi raccomando: attacca 2000 stickers lungo il percorso !!! Besa Boga !!!

a way of life !

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si andiamo io e rudy.

Gianca domani mattina sono da te, dai carabinieri ci son passato a inizio settimana a riprendermi i documenti della mia lammy :D

---------------

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon viaggio e buon divertimento fioi!!

Che belle tose che l è a Firenze

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Damiano, anche per te se vuoi fare un salto da me per una birra ghiacciata . . . basta chiamare.

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2008 :  16:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi consiglio di fare la strada che collega otranto a leuca!
bellissima!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2008 :  17:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: Metaponto 2006 105.jpg
28,09 KB per Gianni [/b[b]](vespamodelli) te la ricordi questa foto? un abbraccio ciao e stammi bene !!!!!!!!!!!!!

ciao

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  19:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E certo che me la ricordo disgrassiat . . . wuè quando ci si rivede?

Una volta a Otranto è OBBLIGO farsi la litoranea fino a Leuca (anche se in questo periodo è stratrafficata da perderci tutto il gusto) e se c'è tramontana potrai vedere Phanos e le montagne dell'Albania con tutte le imbacazioni che ci navigano in mezzo da sembrare un lago!!!

Da farsi anche il tratto di litoranea da Leuca a Porto Cesareo e ogni posto sarà buono per un bagno!!!

Quando venite vi do un po di dritte

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2008 :  22:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiungerei al percorso ACAJA,ZONA WWWF LE CESINE e SANT'ANDREA!!!
e NO SMS MODEu' picca te mieru!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2008 :  22:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aver provato oggi la tua Lambra.... posso dire che il nome del "gruppo a cui appartieni ti rispecchia a pieno
"A besa boga" fino a Otranto....... vuol dire dentro e fuori da tutte le officine che trovi sulla tua strada ...... non vorrei essere in colui che ti deve seguire.... viaggiando con te a questo modo.....
Comunque tranquillo....... cercheremo di metterci una pezza..... se ne occorrono due.... faremo il miracolo... se per caso.... ne occorrono tre.... a Otranto ci vai in treno .... ma solo per rispetto di quel povero disgraziato che ti deve stare dietro......
Ciao

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000