Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 non c'è stata la ....cattura....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ago 2008 :  20:55:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ebbene si anche quest'anno vi è stata una grande ....cattura.... di pesci in particolar modo dei "boccaloni" infatti ci sono state molte catture in Adriatico per sentito dire mi sembra che ne abbiano catturati due .... forse tre....."quintali!" in un..... week-end..........volevo andare a Cesenatico ma li mi ricorda una canzone anni 60 un ritornello che diceva "e intanto i furbi non abboccano"ed allora che ci vado a fare?.......scusate ma che sto scrivendo? ops e vero ho finito il basilico per riempire le cartine questa si chiama astinenza Scusate era per scherzare un po' auguro a tutti gli utenti del forum BUONE VACANZEio parto il 7 e tornero circa verso il 22 se non finisco prima i soldi buon divertimento a tutti compreso chi rimane a casa

ciao

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2008 :  08:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che hai bisogno proprio di una vacanza.
Divertiti.
Ciao

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ago 2008 :  09:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari divertiti e soprattutto non pensare a nulla.....!!!!!
Ciao e buona vacanza

paolo calo'

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2008 :  10:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...lascia stare il Basilico...ho amici che si son rovinati!Adesso son passati al Rosmarino e alla Salvia!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000