Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sos per lambretta 125 c
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lillo82
Nuovo

vigonza - padova
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2008 :  18:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.... mi darete dell' incapace ma non riesco a togliere il blocco motore dal telaio della mia 125 c. cioè in particolare non riesco a capire come svitare il doppio bullone del blocco motore quello vicino all' attacco della marmitta.
ho iniziato da pochi giorni un restauro totale e se qualcuno ha qualche dritta da darmi in merito alla mia lambretta beh gli sono grato...
ciao raga

cherubino
Junior

Monza - MB
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ago 2008 :  21:12:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mhhhhh.......come ho bestemmiato quando ho tolto il blocco dalla mia lc!!!!!!!!!!
...però sai che non mi ricordo come ho fatto??!!!!!!...forse avevo tolto il cilindro???..mah! davvero non ricordo!
Torna all'inizio della Pagina

lillo82
Nuovo

vigonza - padova
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  09:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sai che forse hai proprio ragione... c' è solo un modo per verificare... mettermi subito al lavoro. ciao e grazie

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ago 2008 :  10:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per togliere quello sopra devi togliere la pipa dell'alta tensione(filo candela )per poterlo sfilare ,quello sotto che sorregge il cavalletto esce senza togliere alcuna parte del motore,se sono bloccati scalda un po ' con il cannello fammi sapere sempre a disposizione

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  11:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Via mail ti ho lasciato un mio recapito, quando vuoi chiamami. Sto facendo anch'io una C (tra l'altro se 82 è il tuo anno siamo anche coetanei) quindi possiamo scambiarci consigli ed opinioni.

Giorgio

lillo82
Nuovo

vigonza - padova
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  12:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi vi ringrazio per l' aiuto... alla fine il bullone era bloccato... scaldandolo un po e battendo leggermente con un punteruolo da un estremità all' altra è uscito con mia grande soddisfazione. grazie ancora

lillo82
Nuovo

vigonza - padova
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  12:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie super maggio appena ho due secondi ti chiamo cosi facciamo 4 chiacchere. ciao

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ago 2008 :  16:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se posso darti un consiglio se ti devi rifare il motore occhio agli spessori sull'ingranaggio collegato all'albero motore lato avviamento CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000