salve io sono nuovo volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare a capire se c'è differenza tra la forcella e parafango anteriore della lambretta ld del 1957, con quella della ld prima serie (54-55; e poi se vi era differenza con la forcella della lambretta d. Vi chiedo questo perchè ho cambiato il parafango della mia lambr del 1957 che era stato radrizzato male, con uno della ld del 1955 pero quest'ultimo mi sbatte al telaio cosa devo fare? grazie
Ciao binnardo e ben arrivato. Dunque potrebbe anche essere che ti abbiano venduto una parafango da LC. Oppure ti hanno dato un parafango da LD degli anni precedenti (come dici appunto tu) quindi con il manubrio in alluminio scopero.Non ne son sicuro ma penso che abbiano differenze di dimensione,inoltre la forca da D e da LD son uguali a parte due occhielli di fissaggio...però NO SMS MODE ne sono sicuro al 100% poichè son due modelli con NO SMS MODE conosco molto bene per via del fatto che NO SMS MODE mi è mai capitata l'occasione di metterci direttamente le mani sopra per smontaggi e cose varie.Magari un PIEREMO ti sa dare indicazioni assai più dettagliate e precise.... ...AD OGNI MODO RIPETO..BENVENUTO TRA NOI!!!!!