Ciao come da oggetto cerco l'ingranaggio per una li 150 3 serie. Sul catalogo ricambi porta come codice il n°19030003 ed ha 50 denti. Ciao e grazie. Gigi
grazie mille stefano! Se ce l'hai ti faccio subito bonifico,ricarica poste paY...ma ne ho urgente necessità perche il mio meccanico in questi giorni puo' finalmente ultimarlo. Ciao
Mi sono accorto della mancanza anche delle 2 rondelle 19912011 (fra biella e pistone) e la sfera 78920516 che va montatata insieme alla molla nel cambio. Domanda :sono 2 le sfere da montare insieme alla molla ? dalla foto del catalogo ricambi non si capisce bene. Stefano ti prego se puoi di darmi risposta il prima possibile. Ciao e grazie Gigi
le 2 rondelle sono dei rasamenti diametro 16, li trovi di vari spessori. si le sfere sono 2 e vanno montate sfera -molla- sfera tra il perno e la crociera, e servono per tener inserita la marcia ;) l'ingranaggio ce l'ho pure io, in caso non lo trovi fai un fischio ciao gaurlo
gaurlo ho fretta se mi dici quanto vuoi ti faccio subito il bonifico. Se hai anche una sola sfera (una molla e una sfera ce l'ho) e i due rasamenti mi faresti un grande favore. Attendo tue notizie. Ciao Gigi
Stefano e Paolo io domani vado in ferie all'estero. Se uno di voi due ha possibilità inviatemi entro stasera le vostre coordinate bancarie con la richiesta cosi' da permettermi di pagarvi il ricambio. Vi allego poi l'indirizzo del mio meccanico dove inviare il pezzo. il mio indirizzo mail è luigi_valerio@hotmail.com Spero possiate aiutarmi! Ciao Gigi