Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gomma larga lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2008 :  00:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avete una lambretta "originale" metteteci le gomme con il battistrada classico.............così mi sembra un incrocio tra una lambra e un plasticone.........io le ho messe quest'anno 70 euro tutte e due e vanno benissimo..........
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ago 2008 :  09:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco63

Se avete una lambretta "originale" metteteci le gomme con il battistrada classico.............così mi sembra un incrocio tra una lambra e un plasticone.........io le ho messe quest'anno 70 euro tutte e due e vanno benissimo..........

ma dipende cosa di deve fare uno in lambra.. io.. sinceramente non mi faccio problemi a mettere delle gomme cosi.. sembreranno da scooter.. ma tengono un sacco di più delle altre..
a me una gomma cambia bene poco.. giro con espansione.. tromboncino e freno idraulico sull'anteriore.. figuriamoci se mi faccio problemi con le gomme..

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2008 :  11:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai una originale e'naturale che stanno
meglio pneumatici con disegno classico,io infatti monto
michelin s83 100/90/10 rinforzate sul post.
ma se hai un bella lambra un po'"sportiva" non disdegnano
gomme con intagli corsaioli.

sargenti luca

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ago 2008 :  10:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto straka a manetta!!!!!!!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ago 2008 :  19:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi qua pioveva e io dovevo tornare a casa in lambra..
andavo piano.. la lambra la uso da 3 mesi.. perche prima non avevo la patente (la guido con quella della macchina) e usavo la vespa che pur se aveva un motore lavorato e rifasato in basso non spingeva tanto..

a un certo punto faccio una curva..c'era un tombino di quelli stra lisci.. che prendo con la gomma dietro senza pensare a nulla.. a gas leggeremente spalancato.. in un attimo.. lambra di traverso.. spalando di più.. la gomma riprende l'asfalto più aderente.. e la gomma davanti si alza e il corpo della lambra si raddrizza..

10+ a questa gomma.. lundei vado e compro quella per l'anteriore..

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ago 2008 :  10:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quando in quà su una lambra si montano gomme da scooter?!!?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ago 2008 :  12:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

da quando in quà su una lambra si montano gomme da scooter?!!?

daltonscooterclub

da quando c'è gente che piega fino alla pedana, o anche oltre no??

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2008 :  15:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ma esteticamente non mi vanno a genio. Il vecchio battistrada, a mio avviso, sembra più indicato a parte le prestazioni. Ma io sono più un tradizionalista.
Ciao

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ago 2008 :  11:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ragazzi, ma esteticamente non mi vanno a genio. Il vecchio battistrada, a mio avviso, sembra più indicato a parte le prestazioni. Ma io sono più un tradizionalista.
Ciao

Infatti.. un mezzo che ha 40 e passa anni con le gomme semislick da scooter plasticone è terrificante!! Con gli S83 si piega fino alle pedane comunque..

daltonscooterclub

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ago 2008 :  22:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chribu:Con gli S83 si piega fino alle pedane comunque..

confermo assolutamente e comunque per esperienza diretta tutte le volte che mi hanno fermato i caramba mi hanno sempre controllato (anche in caso d'incidenti)solo i copertoni...lasciando stare il fatto che non ho mai avuto uno scooter originale a livello di motore....io almeno le misure le lascierei invariate.........

www orsidellealpi it

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2008 :  11:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

chribu:Con gli S83 si piega fino alle pedane comunque..

confermo assolutamente e comunque per esperienza diretta tutte le volte che mi hanno fermato i caramba mi hanno sempre controllato (anche in caso d'incidenti)solo i copertoni...lasciando stare il fatto che non ho mai avuto uno scooter originale a livello di motore....io almeno le misure le lascierei invariate.........

www orsidellealpi it

qua da me invece la prima cosa che guardano è la marmitta..se vedono che è originale sei apposto.. se no iniziano a guardare anche il resto..

fattosta che se uno.. non fa il cretino.. i carabinieri non ti fermano.. e se lo dico io che sono figlio di un carabiniere un motivo ci sarà..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000