Autore |
Discussione  |
marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 00:30:25
|
Se avete una lambretta "originale" metteteci le gomme con il battistrada classico.............così mi sembra un incrocio tra una lambra e un plasticone.........io le ho messe quest'anno 70 euro tutte e due e vanno benissimo.......... |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 09:20:17
|
Citazione: Messaggio inserito da marco63
Se avete una lambretta "originale" metteteci le gomme con il battistrada classico.............così mi sembra un incrocio tra una lambra e un plasticone.........io le ho messe quest'anno 70 euro tutte e due e vanno benissimo..........
ma dipende cosa di deve fare uno in lambra.. io.. sinceramente non mi faccio problemi a mettere delle gomme cosi.. sembreranno da scooter.. ma tengono un sacco di più delle altre.. a me una gomma cambia bene poco.. giro con espansione.. tromboncino e freno idraulico sull'anteriore.. figuriamoci se mi faccio problemi con le gomme..  |
 |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 11:04:30
|
se hai una originale e'naturale che stanno meglio pneumatici con disegno classico,io infatti monto michelin s83 100/90/10 rinforzate sul post. ma se hai un bella lambra un po'"sportiva" non disdegnano gomme con intagli corsaioli.
sargenti luca |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 10:34:11
|
quoto straka a manetta!!!!!!!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 15 ago 2008 : 19:02:56
|
oggi qua pioveva e io dovevo tornare a casa in lambra.. andavo piano.. la lambra la uso da 3 mesi.. perche prima non avevo la patente (la guido con quella della macchina) e usavo la vespa che pur se aveva un motore lavorato e rifasato in basso non spingeva tanto.. a un certo punto faccio una curva..c'era un tombino di quelli stra lisci.. che prendo con la gomma dietro senza pensare a nulla.. a gas leggeremente spalancato.. in un attimo.. lambra di traverso.. spalando di più.. la gomma riprende l'asfalto più aderente.. e la gomma davanti si alza e il corpo della lambra si raddrizza..
10+ a questa gomma.. lundei vado e compro quella per l'anteriore.. |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 ago 2008 : 10:27:38
|
da quando in quà su una lambra si montano gomme da scooter?!!?
TV3-175, LI2-150, LI1-150 daltonscooterclub
|
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 16 ago 2008 : 12:26:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
da quando in quà su una lambra si montano gomme da scooter?!!?
da quando c'è gente che piega fino alla pedana, o anche oltre no??   |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 ago 2008 : 15:16:00
|
Ragazzi, ma esteticamente non mi vanno a genio. Il vecchio battistrada, a mio avviso, sembra più indicato a parte le prestazioni. Ma io sono più un tradizionalista. Ciao |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 ago 2008 : 11:36:33
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ragazzi, ma esteticamente non mi vanno a genio. Il vecchio battistrada, a mio avviso, sembra più indicato a parte le prestazioni. Ma io sono più un tradizionalista. Ciao
Infatti.. un mezzo che ha 40 e passa anni con le gomme semislick da scooter plasticone è terrificante!! Con gli S83 si piega fino alle pedane comunque..
|
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2008 : 22:38:27
|
chribu:Con gli S83 si piega fino alle pedane comunque..
confermo assolutamente e comunque per esperienza diretta tutte le volte che mi hanno fermato i caramba mi hanno sempre controllato (anche in caso d'incidenti)solo i copertoni...lasciando stare il fatto che non ho mai avuto uno scooter originale a livello di motore....io almeno le misure le lascierei invariate.........
www orsidellealpi it |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 18 ago 2008 : 11:01:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
chribu:Con gli S83 si piega fino alle pedane comunque..
confermo assolutamente e comunque per esperienza diretta tutte le volte che mi hanno fermato i caramba mi hanno sempre controllato (anche in caso d'incidenti)solo i copertoni...lasciando stare il fatto che non ho mai avuto uno scooter originale a livello di motore....io almeno le misure le lascierei invariate.........
www orsidellealpi it
qua da me invece la prima cosa che guardano è la marmitta..se vedono che è originale sei apposto.. se no iniziano a guardare anche il resto..
fattosta che se uno.. non fa il cretino.. i carabinieri non ti fermano.. e se lo dico io che sono figlio di un carabiniere un motivo ci sarà.. |
 |
|
Discussione  |
|