Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quesito di una notte di mezza estate(da incubo)!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2008 :  12:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh eh eh....

Cosa preferite: la nuova pato o la lambra USA?
http://www.lambrettausa.com/default.aspx

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ago 2008 :  12:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella pubblicità usano gli stessi vecchi font

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2008 :  12:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho parole... Resta il fatto che devo rifare il bagno in casa e mi sa che come sanitari ordinerò la Pato per il WC e come bidè questa ROBA americana!!!

Grazie della dritta!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci posso credere...!!!!!
Magari, adesso, cominceranno pure a litigare fra loro.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preferisco girare x tutta la vita con la mia 50 DeLuxe, che poggiare il sedere su quella roba.....
....a meno che non ne faccia l'utilizzo descritto da Mego !

--- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! ---

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un vero e proprio orrore....sia la Pato e sia questi scooter...non riesco a capire come fanno a disegnare queste cose orrende!
come dice Mego saranno buone come sanitari???
Io le userei più come fosse IMHOFF!!!!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza ombra di dubbi preferisco la Lambra USA', hi hi!!

ciao miki

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalla padella alla brace....!

Py

marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  14:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma insomma............non se ne può più........ma chi detiene il marchio lambretta ?? Qui chiuque si alza la mattina e decide di produrne una.........fossero belle !! Ma dove è finita la famosa "scooter line" che ci ha resi famosi in tutto il mondo !!!! Penso che se noi tutti decidessimo di disegnarne una lambra moderna sicuramente verrebbe meglio...........quasi quasi ci state ?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2008 :  14:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho aperto le due foto per vedere cosa c'è che richiama i nostri vecchi scooter...... NIENTE!!!!!
Mah, chiudo tutto che mi viene il voltastomaco e vado a fare un giro con il Vitellone, giusto per disintossicarmi, io mi sforzo, ci metto tutto l'impegno possibile per capire il messaggio che vogliono trasmettere al pubblico, ma non riesco a venirne a capo!
NON C'ENTRA NIENTE!!!!!
Usate un altro nome; pagano milioni e milioni di euri i cosiddetti "creativi" e questi non sono capaci di fare altro che prendere un nome storico e sfruttarlo senza creare una minima connessione tra il vecchio e il nuovo.
Ci fosse un solo bullone che ricorda la nostra vecchia e beneamata Lambretta, niente di niente!
Chissà se tra un po' ci ritroviamo la pubblicità sul notiziario Lambretta anche di questa!

Bicius

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ago 2008 :  16:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I soliti plasticoni..mi viene da piangere...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2008 :  18:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto cio' è molto triste......non si puo' usare indiscriminatamente un marchio cosi' glorioso......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  18:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sbaglio o si somigliano tutti quanti ste cose di plastica???
Perchè poi possono usare il nome tutti e 2??

Gian

Che belle tose che l è a Firenze

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ago 2008 :  19:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... preferisco la vespa !! che sia a marce.... pero' !!!!!!!!

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ago 2008 :  21:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se i buoni Indiani continuavano a produrlacon delle varianti avrebbero fatto sicuramente meglio.

L'altro giorno ho "finalmente" visto dal vero la pato, un disastro

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  00:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte i pareri positivi o negativi (io propendo per i negativi)
Questi signori non fanno altro che sfruttare questo nome mitico a livello mondiale (quindi poche spese pubblicitarie per inculcare il nome alla gente),dovrebbero solo stare attenti a non confondere la lamiera con la plastica.... che vuol dire... "non confondere la me.da con la cioccolata".Quello che fa rabbrividire, è che qualche nostro dirigente di Lambretta club sembra che stia al gioco di "questi signori"..... Motivo non lo so..... a voi immaginarlo
Sfruttando in questo modo la mia passione da Lambrettista....mi sento preso per i fondelli...; il tutto fatto di nascosto.... o quasi......
Mi fermo qua.... già in altri post ho speso parole in merito e non vale la pena andare oltre

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ago 2008 :  08:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove sono i pareri positivi???

Per tutto il resto che scrivi....:
mah.. non so! ma qualche dubbio....!

Py

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2008 :  08:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dicevano gli antichi : "Pecunia non olet."
O qualcosa del genere.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2008 :  08:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Come dicevano gli antichi : "Pecunia non olet."
O qualcosa del genere.

Ciao
Donato

Avete letto, nella parte superiore della pagina? "True love returns"? Il vero amore torna... Macchè amore? Sanno di cosa parliamo qua? Loro vogliono certamente parlare di vere menzogne... Maledetto quel giorno in cui fallì Innocenti... Sono avoltoi, nient'altro...

marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  13:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti ho visto il Pato sul notiziario del "lambretta club", vabbe che come si diceva prima..........pecunia non olet mah..............oltretutto mi sembra molto "caro" per il motore che è ,con 1600 euro si acquista un motore (sempre cinese come il Pato) di cilindrata 250 di cui non posso dire la marca per ovvie ragioni molto più bello...... una curiosità
,la stessa concessionaria della mia città e una delle poche che commercializza anche le famose vespe "vecchio tipo"di cui si è parlato nel forum tempo fa.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2008 :  19:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lavoro a Milano da tanto di quel tempo che....
Non so se qualcuno ha presente Corso Buenos Aires al mattino tra le 8:30 e le 9:00, o la sera tra le 17:30 e le 18:30.
Estate e inverno ormai sono quasi più gli scooter (ebbene si : PLASTICONI!!)che le auto a percorrerlo da chi si reca al lavoro o fa ritorno a casa.
Ebbene, da quando è stata messa in vendita quella porcheria di cui continuiamo a parlare (chissà poi perchè...ignoriamola, è la cosa migliore) non mi è mai capitato, ripeto MAI capitato di incrociarne una.
La cosa mi sembra significativa.
Chi ha messo in piedi tutto questo battage pubblicitario per vendere quella porcheria avrà avuto i suoi motivi. Contento lui....
A proposito di pubblicità. In via Brera, ai lati dell'Accademia/Museo, campeggiano ormai da due mesi due gigantografie dell'orrore con annessa la Marini, liscia e levigata come mai è stata neanche appena nata. Ci lavoro esattamente di fronte, quindi tutti i giorni mi tocca vedere questa cosa :

Lato a sinistra
Allegato: Patè Marino 1.jpg
175,19 KB

Lato a destra
Allegato: Patè Marino 2.jpg
173,63 KB

Matteo, tu che eri in Brera sabato scorso e che l'hai vista, che mi dici

L'Accademia/Museo di Brera ringrazia per la "pecunia" che sta incassando e che serve per completare il restauro della facciata.
Ma questa è l'Accademia, non gliene può fregare di meno di quale pubblicità viene affissa ai lati del palazzo....
Discorso diverso per altri canali che conosciamo bene, e per i quali ribadisco il concetto del "pecunia non olet".

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000