Autore |
Discussione  |
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage
1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 12:42:34
|
Nella pubblicità usano gli stessi vecchi font
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 12:50:50
|
Non ho parole... Resta il fatto che devo rifare il bagno in casa e mi sa che come sanitari ordinerò la Pato per il WC e come bidè questa ROBA americana!!!
Grazie della dritta!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 13:03:29
|
Non ci posso credere...!!!!! Magari, adesso, cominceranno pure a litigare fra loro.....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 13:05:08
|
Preferisco girare x tutta la vita con la mia 50 DeLuxe, che poggiare il sedere su quella roba..... ....a meno che non ne faccia l'utilizzo descritto da Mego   !
--- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! --- |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 13:12:11
|
Un vero e proprio orrore....sia la Pato e sia questi scooter...non riesco a capire come fanno a disegnare queste cose orrende! come dice Mego saranno buone come sanitari??? Io le userei più come fosse IMHOFF!!!!
    |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 13:30:32
|
Senza ombra di dubbi preferisco la Lambra USA' , hi hi!!
ciao miki |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 13:55:37
|
dalla padella alla brace....!
Py |
 |
|
marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 14:15:14
|
Ma insomma............non se ne può più........ma chi detiene il marchio lambretta ?? Qui chiuque si alza la mattina e decide di produrne una.........fossero belle !! Ma dove è finita la famosa "scooter line" che ci ha resi famosi in tutto il mondo !!!! Penso che se noi tutti decidessimo di disegnarne una lambra moderna sicuramente verrebbe meglio...........quasi quasi ci state ? |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 14:42:43
|
Ho aperto le due foto per vedere cosa c'è che richiama i nostri vecchi scooter...... NIENTE!!!!! Mah, chiudo tutto che mi viene il voltastomaco e vado a fare un giro con il Vitellone, giusto per disintossicarmi, io mi sforzo, ci metto tutto l'impegno possibile per capire il messaggio che vogliono trasmettere al pubblico, ma non riesco a venirne a capo! NON C'ENTRA NIENTE!!!!! Usate un altro nome; pagano milioni e milioni di euri i cosiddetti "creativi" e questi non sono capaci di fare altro che prendere un nome storico e sfruttarlo senza creare una minima connessione tra il vecchio e il nuovo. Ci fosse un solo bullone che ricorda la nostra vecchia e beneamata Lambretta, niente di niente! Chissà se tra un po' ci ritroviamo la pubblicità sul notiziario Lambretta anche di questa!
Bicius |
 |
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 16:56:45
|
I soliti plasticoni..mi viene da piangere...
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 18:05:22
|
Tutto cio' è molto triste...  ...non si puo' usare indiscriminatamente un marchio cosi' glorioso...  ...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 18:52:05
|
Ma sbaglio o si somigliano tutti quanti ste cose di plastica??? Perchè poi possono usare il nome tutti e 2??
Gian
Che belle tose che l è a Firenze |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 19:59:53
|
... preferisco la vespa !! che sia a marce.... pero' !!!!!!!!
|
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ago 2008 : 21:30:12
|
Se i buoni Indiani continuavano a produrlacon delle varianti avrebbero fatto sicuramente meglio.
L'altro giorno ho "finalmente" visto dal vero la pato, un disastro |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 00:42:42
|
A parte i pareri positivi o negativi (io propendo per i negativi) Questi signori non fanno altro che sfruttare questo nome mitico a livello mondiale (quindi poche spese pubblicitarie per inculcare il nome alla gente),dovrebbero solo stare attenti a non confondere la lamiera con la plastica.... che vuol dire... "non confondere la me.da con la cioccolata".Quello che fa rabbrividire, è che qualche nostro dirigente di Lambretta club sembra che stia al gioco di "questi signori"..... Motivo   non lo so..... a voi immaginarlo    Sfruttando in questo modo la mia passione da Lambrettista....mi sento preso per i fondelli...; il tutto fatto di nascosto.... o quasi...... Mi fermo qua.... già in altri post ho speso parole in merito e non vale la pena andare oltre        
Gianca 950 S
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 08:21:07
|
Dove sono i pareri positivi???
Per tutto il resto che scrivi....: mah.. non so! ma qualche dubbio....! 
Py |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 08:24:06
|
Come dicevano gli antichi : "Pecunia non olet." O qualcosa del genere.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 08:49:31
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Come dicevano gli antichi : "Pecunia non olet." O qualcosa del genere.
Ciao Donato
Avete letto, nella parte superiore della pagina? "True love returns"? Il vero amore torna... Macchè amore? Sanno di cosa parliamo qua? Loro vogliono certamente parlare di vere menzogne... Maledetto quel giorno in cui fallì Innocenti... Sono avoltoi, nient'altro...
C° |
 |
|
marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 13:19:21
|
Infatti ho visto il Pato sul notiziario del "lambretta club", vabbe che come si diceva prima..........pecunia non olet mah..............oltretutto mi sembra molto "caro" per il motore che è ,con 1600 euro si acquista un motore (sempre cinese come il Pato) di cilindrata 250 di cui non posso dire la marca per ovvie ragioni molto più bello...... una curiosità ,la stessa concessionaria della mia città e una delle poche che commercializza anche le famose vespe "vecchio tipo"di cui si è parlato nel forum tempo fa. |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 19:15:35
|
Lavoro a Milano da tanto di quel tempo che.... Non so se qualcuno ha presente Corso Buenos Aires al mattino tra le 8:30 e le 9:00, o la sera tra le 17:30 e le 18:30. Estate e inverno ormai sono quasi più gli scooter (ebbene si : PLASTICONI!!)che le auto a percorrerlo da chi si reca al lavoro o fa ritorno a casa. Ebbene, da quando è stata messa in vendita quella porcheria di cui continuiamo a parlare (chissà poi perchè...ignoriamola, è la cosa migliore) non mi è mai capitato, ripeto MAI capitato di incrociarne una. La cosa mi sembra significativa. Chi ha messo in piedi tutto questo battage pubblicitario per vendere quella porcheria avrà avuto i suoi motivi. Contento lui.... A proposito di pubblicità. In via Brera, ai lati dell'Accademia/Museo, campeggiano ormai da due mesi due gigantografie dell'orrore con annessa la Marini, liscia e levigata come mai è stata neanche appena nata. Ci lavoro esattamente di fronte, quindi tutti i giorni mi tocca vedere questa cosa :
Lato a sinistra Allegato: Patè Marino 1.jpg 175,19 KB
Lato a destra Allegato: Patè Marino 2.jpg 173,63 KB
Matteo, tu che eri in Brera sabato scorso e che l'hai vista, che mi dici      
L'Accademia/Museo di Brera ringrazia per la "pecunia" che sta incassando e che serve per completare il restauro della facciata. Ma questa è l'Accademia, non gliene può fregare di meno di quale pubblicità viene affissa ai lati del palazzo.... Discorso diverso per altri canali che conosciamo bene, e per i quali ribadisco il concetto del "pecunia non olet".
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|