Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenze marmitta PK
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ago 2008 :  13:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avrei trovato una marmitta di pk 125, ci sono differenze dal padellino del 50 (oltre al collettore), perchè a prima vista sembrano uguali..

--- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! ---

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2008 :  22:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno che possa aiutarmi a dare un pò più di brio al mio muletto da battaglia??

Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  09:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi dare un po di brio hai sbagliato marmitta.. io metterei su una prometta o una polini a banana.. rendono abbastanza, danno poco nell'occhio e non costano troppo.. (nuova sui 70€)

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  10:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONCORDO!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  13:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

se vuoi dare un po di brio hai sbagliato marmitta.. io metterei su una prometta o una polini a banana.. rendono abbastanza, danno poco nell'occhio e non costano troppo.. (nuova sui 70€)

Eh, ce l'ho la polini a banana, ho pure una proma e una giannelli, il problema è che dalle mie parti i vigili sono piuttosto zelanti (a mio fratello con l'HP l'han fermato dopo 3 ore che l'aveva montata, e andava a 40 all'ora.....).
Poi con tutta la strada che macino non è il massimo avere uno scarico così, con su la polini x andare al mare sono arrivato rintronato .
Preferirei restare su un originale, mi basta sapere se quella x 125 è un pò più aperta, monto un 75 con 19 e col padellino da 50 mi rimane un pò soffocata.

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2008 :  09:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora io dire una bella siluro sito.. come quella dell'et3 in sostanza ma piu aperta poco cesso e buona resa.. altre opzioni non ne ho.. ;)
io sullo specialino sto facendo una marma (simonini ricalcolata) che sta dietro la pancia.. e che usa come silenziatore appunto il siluro dell'et3..

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2008 :  13:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

allora io dire una bella siluro sito.. come quella dell'et3 in sostanza ma piu aperta poco cesso e buona resa.. altre opzioni non ne ho.. ;)

E' che così ci rimetto la ruota di scorta, e siccome ho già sforacchiato un pò di volte (spingendo anche per tornare a casa )...
X quello sarebbe buona anche una di ETS, ma trovarla...

Citazione:

io sullo specialino sto facendo una marma (simonini ricalcolata) che sta dietro la pancia.. e che usa come silenziatore appunto il siluro dell'et3..

Questa però mi pare mooolto interessante , credo non la monterei mai, ma sono molto curioso di sapere cosa ne esce fuori.

Bè intanto provo ad adattare l'altra padella e vedo se migliora.
Grazie lo stesso .
Ciao!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000