Autore |
Discussione  |
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ago 2008 : 23:03:27
|
azz è vero ho visto le chiamate :( (solo oggi) peccato.... anche perchè li gioco in casa, qualche bel posto da farvi vedere ce l'ho. oggi tra le mail ho scoperto che pure sbruscoli e sul garda, fine settimana vado a trovarlo. mimmo abbiamo la carne salada in sospeso. alla prossima gaurlo
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2008 : 08:34:36
|
Paolo lascia tranquillo il Sbruscoli che deve riprendersi dalle fatiche dell'ABACO DELLA BULLONERIA. Farei un salto da te la sett.prx. Sarai al lavoro o ancora in ferie ? Devo portarti una marmitta e se l'hai pronta ritiro la roba da cromare tua e di Janez, ciao. remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2008 : 09:08:23
|
Paolo, devi guardare la data delle chiamate perchè ci sono anche le mie chiamate,probabilmente le vedrai domani. Potresti prenderti come impegno di rispondere un pò di più al telefono!! Avrei anch'io da passare da te ma.......come si fa a mettersi d'accordo.
ciao miki |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2008 : 18:44:55
|
miki non ho combinato niente ;) troppo preso. remo vieni ti aspetto, se vieni fine settimana (no sabato) andiamo da sbrusco insieme. ci sbaffiamo un coregon e un pistone di buon bardolino. se poi janez scende dalle valli e dalla clausura.... |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2008 : 22:40:36
|
A Trento ci verro' mercoledi' o giovedi'. Dove e a che ora vi trovo ? remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2008 : 23:16:43
|
Citazione: Messaggio inserito da mimmopx
"Poi sai com'è Remo, benz a parte, non si fermerebbe mai!!!"
Ooops!! mi son dimenticato le pause caffè 
Ciao Remoooo
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Mimmo, ti sei dimenticato anche le pause condensatore!!!
Remo, Gaurlo, Sbruscoli venerdì è ancora qui, deve venire a ritirare delle cose per il TV3, fatevi dire bene quando sarà lì: il lavoro (non quello dell'Abaco ovviamente ) gli ha fatto forse spostare un po' i programmi.
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|