ciao a tutti....volevo porvi un quesito....quando lascio il manubrio della mia lembretta mentre viaggio al di sopra dei 30 km/h in rettilineo inizia a vibrare tutto quanto in maniera smisurata...(tutto il manubrio intendo). la cosa assurda è che quando viaggio con entrambe le mani sullo stesso non percepisco la benchè minima vibrazione pericolosa...boh..sono un pò preoccupato...però mi sembra davvero tutto a posto...ho pensato di montare degli ammortizzatori ausiliare come quelli montati sulla 175 o 200.che ne pensate?? sapete dove li posso trovare??ho sentito che vengono dall'india e che sono costruiti apposta per essere montati anche su quei modelli per cui non erano previsti....
per farvi rendere conto del problema se non rimettessi le mani sul manubrio cadrei per terra....grazieeee
Sensazione già provata grazie. Di solito la causa sono le boccole in plastica consumate che si trovano all'interno delle biellette che tengono la ruota. Prova a sostituirle e a bilanciare bene le biellette, dovrette sistemare la faccenda. Ciao
Potrebbe essere anche solo un montaggio approssimativo del copertone o della camera d'aria o anche il cerchio leggermente "ovalizzato". I doppi ammortizzatori si posson montare anche su modelli LI normali ma occorre montare anche la modifica per l'attaccao alle biellette oscillanti,oppure devi reperire delle biellette da Sx200 o Tv 175...che poi comporta anche il montaggio del freno a disco. Ciao