| Autore |
Discussione  |
|
|
walterge
Nuovo
nizza monferrato - asti
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 feb 2004 : 23:01:15
|
Saluti a tutti, sto restaurando in modo radicale una Lambra 150 special del 64,mi necessitano parecchie parti ma le cerco in ottime condizioni: gruppo fanale ant. con cornice gruppo fanale post completo bordi laterali in gomma per scudo stemmi e fregi sia per scudo che per i cofani serie listelli alluminio per pedane blocchetto chiave accensione 2 cerchi possibilmente cromati 2 gomme fianco bianco paraurti per parafango anteriore marmitta completa modifica forcella per ammortizzatori supplementari ........per ora basta,so che e' una bella lista ma ci sto mettendo tutta la passione di cui sono capace ... Eventualita' di permute con materiale informatico. Salutoni a tutti.. Walter walterge@libero.it 340 2433010 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 feb 2004 : 06:56:21
|
| Scusami ma perchè non ti rivolgi ai noti ricambisti? |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 feb 2004 : 11:27:13
|
Grande walterge,in questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti possa aiutare:
Saluti
Golden_Who |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 feb 2004 : 11:43:21
|
Non per esser pedante, ma tutto ciò che cerchi lo puoi trovare nella sezione Shop, del presente sito.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
walterge
Nuovo
nizza monferrato - asti
Italy
|
Inserito il - 12 feb 2004 : 22:41:26
|
Ringrazio per gli apprezzamenti e per i suggerimenti,pero' stavo cercando il modo di risparmiare qualcosa rispetto ai noti ricambisti i quali senz'altro cio' che fanno lo fanno anche per lucro oltre che per passione ... Inoltre devo rispettare la mia origine ligure per cui sto molto attento a come mi muovo.... Comunque se qualcuno possiede parti adatte,anche usate ma in buone condizioni mi contatti e ne parliamo. Saluti a tutti i Lambrettomani
Walter |
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 feb 2004 : 07:08:16
|
| Mai tradire le origini qualunque esse siano!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 feb 2004 : 12:51:50
|
Fatti un giro fra giornali annunci gratuiti, e mercatini! Ma nonsempre trovi parti di buona qualità! In alcuni casi la fonte e sempre la stessa e i prezzi son pure discutibili! E non lesinare sulla Lambra, falla felice, comprale sti pezzi! Gurda che s'offende, è una signorina dai gusti raffffffffff!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
walterge
Nuovo
nizza monferrato - asti
Italy
|
Inserito il - 24 feb 2004 : 14:39:08
|
Ciao!! Ringrazio piega73...hai ragione,questa moto e' importante per me e quindi il lavoro va fatto come si deve,in effetti nel frattempo ho acquistato quasi tutto a Novegro presso uno dei noti tangentisti....mancano ancora pochi particolari(pistone+fasce,corpo fanale posteriore completo,marmitta omologata e specchio pro collaudo e poco altro) Infatti ho provato a reperire cio' che mi serve sui mercatini ma i prezzi sono davvero sproporzionati e molte volte il materiale proposto e' piu' marcio di quello che ho. Grazie comunque a tutti per l'aiuto... Salutoni Walter 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|