Autore |
Discussione  |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage
1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 19:16:25
|
Ciao a tutti, il 7 settembre ad Agazzino come da qualche anno a questa parte organizziamo la festa sull'aia, dato che l'anno scorso alcuni di voi sono passati per caso, quest'anno mi piacerebbe fare qualcosa in piu' per la manifestazione. Ho contattato anche il mio "vicino" Donato, di Copiano. L'invito è aperto a tutti, moto, scooter, ciclomotori vecchi e nuovi. Vi inserisco la locandina sperando che si veda qualche cosa. Saluti e grazie in anticipo, Andrea.
Allegato: festa agazzino.jpg 226,91 KB |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 19:53:31
|
Ma te sei troppo fuori Andrea!!!!
Quelli che "sono passati per caso" eravamo io e gli amici del Lambretta Club Lombardia, li avevo invitati in occasione della festa a Borgonovo e poi eravamo passati di li a fare un giretto sulla strada del ritorno!
Ma te come mai sei in terra Piacentina???
ciao
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 09:42:48
|
Ciao Matteo, quando siete passati ad Agazzino avevo riconosciuto soltanto Vdrdd, che avevo visto a copiano. Eravate alla festa della chisola? Io sono nato a PC e ho abitato fino a 5 anni fa a Sarmato, i miei genitori vivono ancora li. Matteo mi raccomando non mancare, sei di casa anche tu!! Saluti Andrea.
|
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 12:29:30
|
Ehehehhe Andrea, mi piacerebbe poter venire anche quest'anno, ma proprio in quel we sono impegnato in un rally in Vallecamonica... Comunque sentirò un paio di amici, così potranno venire loro a tenere alta labandiera dei Lambrettisti!!!
ciaoooo
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 14:48:47
|
OK OK, ora vi prendo per la gola: super salumi piacentini, tortelli con la coda( bianchi o funghi ), salame cotto, piccola di cavallo con polenta, vino e se proprio volete anche l'acqua!!! oltre alla colazione e aperitivo in cantina. Su su vi aspetto numerosi!!! Saluti Andrea.
|
 |
|
|
Discussione  |
|