Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Festa sul'aia Agazzino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2008 :  19:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il 7 settembre ad Agazzino come da qualche anno a questa parte organizziamo la festa sull'aia, dato che l'anno scorso alcuni di voi sono passati per caso, quest'anno mi piacerebbe fare qualcosa in piu' per la manifestazione.
Ho contattato anche il mio "vicino" Donato, di Copiano.
L'invito è aperto a tutti, moto, scooter, ciclomotori vecchi e nuovi.
Vi inserisco la locandina sperando che si veda qualche cosa.
Saluti e grazie in anticipo, Andrea.

Allegato: festa agazzino.jpg
226,91 KB

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2008 :  19:30:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi riconosce qualche lambra in queste foto?
Andate su questo link.http://www.sarmato.org/Agazzino/Vecchi%20ricordi%202007.htm
Saluti Andrea.
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 ago 2008 :  19:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma te sei troppo fuori Andrea!!!!

Quelli che "sono passati per caso" eravamo io e gli amici del Lambretta Club Lombardia, li avevo invitati in occasione della festa a Borgonovo e poi eravamo passati di li a fare un giretto sulla strada del ritorno!

Ma te come mai sei in terra Piacentina???

ciao

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2008 :  09:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, quando siete passati ad Agazzino avevo riconosciuto soltanto Vdrdd, che avevo visto a copiano.
Eravate alla festa della chisola?
Io sono nato a PC e ho abitato fino a 5 anni fa a Sarmato, i miei genitori vivono ancora li.
Matteo mi raccomando non mancare, sei di casa anche tu!!
Saluti Andrea.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ago 2008 :  12:29:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehehehhe Andrea, mi piacerebbe poter venire anche quest'anno, ma proprio in quel we sono impegnato in un rally in Vallecamonica...
Comunque sentirò un paio di amici, così potranno venire loro a tenere alta labandiera dei Lambrettisti!!!

ciaoooo

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2008 :  14:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK OK, ora vi prendo per la gola: super salumi piacentini, tortelli con la coda( bianchi o funghi ), salame cotto, piccola di cavallo con polenta, vino e se proprio volete anche l'acqua!!! oltre alla colazione e aperitivo in cantina.
Su su vi aspetto numerosi!!!
Saluti Andrea.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000