Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Lambretta Dl 125 anno 1969
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2008 :  20:29:09  Mostra Profilo
Lambretta Dl 125 anno 1969 in condizioni spettacolari più sedecar artigianale. Completissima, manca del suo carburatore originale e della leva messa in moto (tolta per montare il sidecar artigianale che vedete in foto. Motore assolutamente non bloccato. Pezzo rarissimo, costruito in circa 13.000 esemplari. Prezzo di immediato realizzo. Chi prima arriva se la porta a casa. Spedizione in Tutta Italia 180 Euro con corriere - sidecar a parte.

Purtroppo non ha nessun documento e non conosco la targa, ma il numero di telaio si legge perfettamente! Visibile a Taranto, chiedere di Marco o Massimiliano ai numeri 3204460476 o 3496355865. Chiedo una gentilezza a tutti. Il prezzo di 600 euro non è trattabile, quindi evitate di chiamare se lo ritenete inopportuno. A meno, non la cedo assolutamente. Grazie a tutti!

E' possibile reimmatricolarla e se non mi credete, mi contattate e ve ne dò la prova

http://i297.photobucket.com/albums/mm201/semiscopremiamoglie/P1010413.jpg
http://i297.photobucket.com/albums/mm201/semiscopremiamoglie/P1010414.jpg

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ago 2008 :  20:35:57  Mostra Profilo
Povera Lambretta....

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2008 :  20:49:32  Mostra Profilo
peccato sia senza doc......
sarei stato interessato.................

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ago 2008 :  20:50:50  Mostra Profilo
Pozze se te prendi la Lambretta io prendo il "SEDECAR"!!!

ciao

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ago 2008 :  23:04:14  Mostra Profilo
c'e lo stesso identico post stessi venditori stessi n° telefono
sempre taranto su' vespaonline ma' x vnb5 con side ma senza doc:: un caso??????
ciao

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  00:21:19  Mostra Profilo
il sidecar e' lo stesso.. solamente affiancato alla vespa...
vende i mezzi senza sidecar.. sul suo album ci sono foto piu' dettagliate....e vari ricambi...

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  14:40:16  Mostra Profilo
sarà un "caso" cosa? io certe battute onestamente non le capisco. Ma con chi credete di avere a che fare?

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  14:42:48  Mostra Profilo
pozze dov'è che hai letto che vedo i mezzi senza sidecar? li vendo entrambe con il sidecar, ovviamnete, ho indicato un prezzo di spedizione per la sola Vespa, con il sidecar è da quantificare e costa di più. Spero di aver chiarito e fugato tutti i dubbi. O ce ne sono ancora?

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ago 2008 :  18:40:39  Mostra Profilo
scusami avevo letto senza sidecar...sai l'eta'..

come ho scritto sopra peccato non abbia un doc...
qui a treviso non le immatricoli piu.....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:13:16  Mostra Profilo
Hai fugato tutti i dubbi, perdona, ma vedendo l'annuncio diverso su più parti e con la gente che c'è in giro in questi ultimi tempi per il web, un po' di diffidenza iniziale non guasta mai.
Anzi, molto buono che sei venuto subito a spiegarci la situazione.
Invece potresti dirci come hai fatto a reimmatricolare il mezzo, ovviamente solo se l'hai fatto in modo regolare, altri metodi non raccontarceli, ovviamente!
Ciao

Bicius

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:42:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Hai fugato tutti i dubbi, perdona, ma vedendo l'annuncio diverso su più parti e con la gente che c'è in giro in questi ultimi tempi per il web, un po' di diffidenza iniziale non guasta mai.
Invece potresti dirci come hai fatto a reimmatricolare il mezzo, ovviamente solo se l'hai fatto in modo regolare, altri metodi non raccontarceli, ovviamente!
Ciao

Bicius

"Vedendo l'annuncio diverso su più parti...?" ma di che si parla? l'annuncio è lo stesso ovunque, e si riferisce, se mi parli della lammbretta, sempre allo stesso mezzo. Se poi volete parlare della vespa che ho in vendita su altri siti (fra l'altro appena venduta all'amministratore del sito dove è stata pubblicata), non vedo cosa c'entri il discorso qui. Conosco molto bene questo forum, anche se mi sono registrato praticamente ieri...Ho sempre usato questo contenitore facendo man bassa di ottimi consigli che vi ho trovato. Ma non tollero che si insinui proprio un bel niente. L'educazione prima di tutto e la diffidenza (per citare le tue parole), ben venga a ragion veduta. Le sparate a zero non le tollero!

Vi consiglio di rileggere gli interventi a questo post per giudicare voi stessi a che livello siamo.... molto basso direi....

La motorizzazione di Cremona, a giugno di quest'anno, ha reimmatricolato la mia 180 ss, ferma da due anni. Non avevo nessun documento, nè tantomeno conoscevo la targa, ma mi è stata reimmatricolata senza problemi. Spesa totale circa 600 euri, iscrizioni a moto club e tessere FMI ASI comprese...

Buonaserata a tutti

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:45:28  Mostra Profilo
P.S. Un mio amico e collega di lavoro, ha prenotata la visita a prova di una sua Vespa VNB 125 per metà settembre. (anche questo mezzo non aveva nessun documento, nessuna targa, solo il telaio ben visibile.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:51:07  Mostra Profilo
ciao,
devo scusarci per questo disguido .
e' interessante la reiscrizione che hai fatto ! tramite agenzia o da solo ??
giusto per capire.. il mezzo ( DL ) potrebbe interessarmi e con documenti ormai non se ne trovano....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  22:30:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da semiscopremiamoglie

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ciao

Bicius

"Vedendo l'annuncio diverso su più parti...?" ma di che si parla? l'annuncio è lo stesso ovunque, e si riferisce, se mi parli della lammbretta, sempre allo stesso mezzo. Se poi volete parlare della vespa che ho in vendita su altri siti (fra l'altro appena venduta all'amministratore del sito dove è stata pubblicata), non vedo cosa c'entri il discorso qui. Conosco molto bene questo forum, anche se mi sono registrato praticamente ieri...Ho sempre usato questo contenitore facendo man bassa di ottimi consigli che vi ho trovato. Ma non tollero che si insinui proprio un bel niente. L'educazione prima di tutto e la diffidenza (per citare le tue parole), ben venga a ragion veduta. Le sparate a zero non le tollero!

Vi consiglio di rileggere gli interventi a questo post per giudicare voi stessi a che livello siamo.... molto basso direi....

La motorizzazione di Cremona, a giugno di quest'anno, ha reimmatricolato la mia 180 ss, ferma da due anni. Non avevo nessun documento, nè tantomeno conoscevo la targa, ma mi è stata reimmatricolata senza problemi. Spesa totale circa 600 euri, iscrizioni a moto club e tessere FMI ASI comprese...

Buonaserata a tutti

Ciao, di nuovo scusa, volevo solo che chiarissi la situazione e lo hai fatto benissimo.
Però il discorso reiscrizione è quello che interessa molto, l'agenzia di Cremona fa tutto lei direttamente quindi; mi sembra di averne contattata una a Novegro e mi dicevano che usano il sistema di portare fuori d'Italia il mezzo, reimmatricolarlo (perdonatemi se non uso i termini giusti) e poi lo riportano in Italia co nuovi documenti.
E' questo il prcedimento che usano quelli di Cremona?
Altra cosa, sono di Cremona o di Crema?
Giusto per capire se sono quelli che mi diceva Matteob.

Bicius

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2008 :  00:26:21  Mostra Profilo
ciao bicius, è un'agenzia di Crema (non sò se posso postare il link, non vorrei far pubblicità, magari ti mando un messaggio in privato domani. Ho il bigliettino da visita e sopra c'era scritto il sito internet) e la mia vespa non è stata portata da nessuna parte se non alla motorizzazione civile italiana. Conosco il sistema dell'esportazione, che avevo vagliato, ma è troppo oneroso, comunque altrettanto valido. Se portassi questa lambretta in germania, rendendola solo marciante (non dico restaurarla) mi danno con pochi euro un libretto ed una targa nuovi. La riporti in Italia ed il gioco è fatto... insomma una tragedia

notte a tutti :-)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  10:47:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da semiscopremiamoglie

ciao bicius, è un'agenzia di Crema (non sò se posso postare il link, non vorrei far pubblicità, magari ti mando un messaggio in privato domani. Ho il bigliettino da visita e sopra c'era scritto il sito internet) e la mia vespa non è stata portata da nessuna parte se non alla motorizzazione civile italiana. Conosco il sistema dell'esportazione, che avevo vagliato, ma è troppo oneroso, comunque altrettanto valido. Se portassi questa lambretta in germania, rendendola solo marciante (non dico restaurarla) mi danno con pochi euro un libretto ed una targa nuovi. La riporti in Italia ed il gioco è fatto... insomma una tragedia

notte a tutti :-)

Ok grazie, se è quella di Crema ho capito, deve essere quella che mi ha indicato Matteob.
Per il problema della reimmatricolazione o reiscrizione in Italia oramai sappiamo che non è assolutamente cosa facile, purtroppo c'è un incrocio magico fra quelli che vogliono fare i furbi e quelli che vogliono impedirlo ed allora i nostri burocrati, che non riescono a trovare altre soluzioni, ogni giorno pensano ad una nuova regolina da applicare per rendere la vita più complicata ai furbi (che riescono ad immatricolare comunque un mezzo) ed impossibile agli onesti (che si devono sobbarcare cifre da capogiro per fare circolare un mezzo a cui tengono particolarmente).

Bicius

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ago 2008 :  13:55:15  Mostra Profilo
la sintesi di maurizio è perfetta, purtroppo questa è la triste realtà di questo nostro paese....

quellidellalambra

semiscopremiamoglie
Nuovo

Taranto - TA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ago 2008 :  12:07:21  Mostra Profilo
si, ti confermo che è quella di Crema. Il problema sai qual è? puo succedere che uno tenga tanto ad un mezzo che alla fine sia disposto a spenderci qualsiasi cifra...per di metterlo su strada. Chi capisce questa problematica e vuole marciarci sù, se vuole, riesce a spillarti una marea di soldi per far pratiche, che alla fine, dovrebbero costare poche decine di euro, ma che noi paghiamo a peso d'oro... non sò se mi comprendi. Un salutone a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000