Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prossimi mercatini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  17:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tralasciando Imola (da Genova e` un po' troppo lontano), mi domandavo quali sono i prossimi mercatini che vale la pena visitare.
Pensavo a Piacenza o Cremona.
Piacenza mi era stato detto che non era malvagio (l'anno scorso, ma poi non sono riuscito ad andare).
E Cremona com'e`?
Per chi e` delle mie zone prossimamente c'e` anche Nizza Monferrato, ma e` piuttosto piccolo e...triste.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  19:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SICURAMENTE
- imola a settembre
- novegro a novembre
- reggioemilia ma è in primavera

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  19:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io se fossi in te andrei a imola se ne avessi la possibilità... è il migliore in assoluto. ho sentito parlare bene di piacenza e reggio emilia.. cremona non so... se hai la possibilita vai a imola informati per dormire una notte in giro e vai... ciao!!!

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  19:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lontano Genova - IMOLA ????

Ma va la saranno 300 km di autostrada.

Dai dai vieni anche te che ne vale la pena.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  19:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potenzialmente quello che puoi trovare ad Imola non lo trovi in nessun altro mercatino a livello nazionale. Poi è anche vero che da Genova non è una gitarella fuori porta, ma se ne hai le possibilità non fartela scappare.
Imola vale un idolenzimento di gambe .

:-) brummm

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  20:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, Imola sara' anche molto grande ma ti chiedono il doppio e passa di qualsiasi cosa. Se cerchi qualcosa di particolare ok ma se no con internet trovi tutto ed a prezzi sicuramente migliori dei mercatini.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2008 :  08:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno quello che dici sui prezzi è più che vero, anche se per esperienza ti posso dire che in molti casi tra quello che ti chiedono e quello con cui poi riesci a chiudere la trattativa c'è molta distanza.
Comunque, nel precedente post non parlavo di prezzi (sicuramente molto alti) ma nella possibilità di trovare praticamente quasi tutto.
CIAO.

:-) brummm

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ago 2008 :  10:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che bisogna tenere in considerazione di cosa uno vada a fare al mercatino; se ha la lista della spesa, si mette in fila da un ricambista e ci lascia qualche 100inaio di euro, direi che un mercatino vale l' altro perchè i più noti ricambisti ormai li fanno quasi tutti.
Viceversa se unoaffronta il mercatino come caccia al tesoro sperando di trovare un pezzo particolare, magari raro, originale allora certo è opportuno concentrarsi su mercatini ben precisi.
Per mia esperienza Direi che Imola man mano è sempre più deludente; sempre più rottami moderni o repliche. Difficile trovare cose davvero belle da comprare e se anche le trovi torniamo al discorso prezzi...800 Euro per un manubrio TV1 completo mi sembra una rapina a mano armata.
Mercatini belli nel nord o centro nord consiglio sicuramente Reggio Emilia ( il mio preferito), Cremona, Nizza Monferrato ( botte piccola ma vino mooolto buono) così come Casale Monferrato,Cremona, Montichiari. Novegro per quello che offre è molto caro, certo la botta di c**o può capitare ma sempre più diu rado.Piacenza è diversi anni che manco e non saprei dire.
Come poi diceva giustamente Bruno, con internet si trova bene o male tutto o comunque molto e a prezzo molto competitivo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000